“Come un film senza filtri”, Wanda Nara selfie da sballo in intimo: esplosiva – VIDEO

Wanda Nara scatta un selfie davvero incandescente e manda tutti al manicomio in intimo: l’ex di Mauro Icardi senza freni. E’ delirio sul web!

Wanda Nara selfie specchio esplosiva
Wanda Nara di profilo (Instagram)

Standing ovation per la modella argentina, Wanda Nara. Per lei un altro grande successo sulla piattaforma social che sta spopolando nel mondo: Instagram.

Molto impegnata negli affari di famiglia e non solo, la bellissima showgirl ed ex agente del calciatore/marito, Mauro Icardi (oggi al Galatasaray) ha fatto sognare tutti ad occhi spalancati.

Non poteva essere altrimenti per una come lei, quasi sempre invitante e coinvolgente nelle sue straordinarie performances. Mamma di ben 5 figli da accudire e crescere, ormai è abituata ad organizzarsi le giornate per ritagliarsi anche lo spazio e scatenare le sua vena di modella dalla nascita.

Stavolta, la modella argentina è stata davvero irresistibile, a dimostrazione che gli anni passano ma per Wanda Nara il tempo non ha certamente il volto dell’antagonista

Wanda Nara, scintille e passione davanti allo specchio: che selfie! – La FOTO

Wanda Nara selfie specchio esplosiva
Wanda Nara e il selfie bollente allo specchio (Instagram)

Non poteva iniziare al meglio la giornata dei fan di Wanda Nara, tra i personaggi vip più seguiti in termini di numeri e visibilità sui social e non solo.

Di tanto in tanto, tra un impegno casalingo e un’uscita per lo shopping coi figli, Wanda si concede scatti personali di lusso che fanno venire la pelle d’oca all’istante.

Un esempio è l’ultimo video pubblicato su Instagram poco prima di prepararsi e uscire alla “conquista il mondo”. Un vero e proprio spettacolo si è palesato dinanzi agli occhi dei fan, che non hanno resistito dall’ammirare e osservare dalla testa ai piedi la perfezione, abbinata ad una bellezza senza confini di Wanda Nara.

Leggi anche –> Anna Tatangelo straziata dal dolore: il grave lutto che l’ha colpita

L’ex di Mauro Icardi si presenta davanti allo specchio di casa con un completo intimo che nulla può nel contenere le curve strepitose, super esplosive dal reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna senza parole in diretta: la campionessa

Insomma per Wanda è arrivato il tempo delle conferme e la cosiddetta ‘prova del nove’, possiamo dire che è stata superata a pieni voti.