Tu si que vales, “tutto preparato”: arriva la pesante denuncia. Bufera sullo show

Polemica a Tu si que vales, il programma preso di mira da un concorrente che ne dichiara la costruzione per esaltare o stanare.

Tu si que vales Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

E’ un programma passatempo dei più divertenti. Tu si que vales si conferma nei dati auditel come uno dei format più visti. L’intuizione di Maria De Filippi non ha sbagliato neanche stavolta nella scelta di una trasmissione campione di ascolti.

Sembra però che a qualcuno sia andato di traverso la partecipazione. Una denuncia gridata ai sette venti e ancora dobbiamo capire la replica da parte dell’entourage della bionda presentatrice regina della Mediaset.

L’eco della voce risuona forte alla vigilia della finale tra poche ore. I preparativi fervono e ad attendere il seguito pubblico ci saranno Belen Rodriguez e i suoi cavalieri a darle man forte nell’attesa di dichiarare il fortunato vincitore.

Tu si que vales studiato a tavolino, così denuncia un concorrente senza peli sulla lingua

Tu si que vales Gerry Scotti
Gerry Scotti(screen youtube)

Tra i tanti partecipanti ha preso posto nelle performance anche La Diva il cui vero nome è Giorgio. Il concorrente ha deciso di parlare della sua esperienza all’interno del programma del sabato sera dichiarando la sua verità.

Asserisce che secondo lui sarebbe tutto studiato a tavolino. Infatti chi partecipa già è previsto se andrà al passo successivo o se verrà bocciato. La giuria sarebbe pilotata e si conosce in anteprima anche chi finisce nella Scuderia.

La Diva è stato bocciato totalmente sia dai giurati che dal pubblico capitanati dalla splendida Sabrina Ferilli. In pratica ha ricevuto uno zero con tanto di stupore da parte sua convinto di aver dato tutto se stesso nell’esibizione.

A detta di Giorgio, che è rimasto alcuni giorni a Roma per le registrazioni, ” dietro alla trasmissione si celi un meccanismo “completamente studiato e preparato”. Parole pesanti risultati dalla sua esperienza negli studi.

Continuando con le sue affermazioni aggiunge che:

LEGGI ANCHE–>“Confessione pilotata”: Storie Italiane, terribile duplice omicidio. Eleonora Daniele turbata

LEGGI ANCHE–>Forum, sapete quanto guadagna Paolo Ciavarro? Cifre impensabili

“Gli artisti vengono dall’estero sono invitati e pagati con tanto di manager che li rappresenta. “Poi esiste una piccolissima fetta di persone che, come me, chiamano in redazione”. “Queste persone sono funzionali per essere prese in scuderia da Gerry Scotti: tra questi c’è chi deve essere massacrato o demolito a priori”.

Parole pesanti a cui seguiranno qualche commento da Tu si que vales…forse.