Forum, sapete quanto guadagna Paolo Ciavarro? Cifre impensabili

Paolo Ciavarro dal 2016 fa parte del cast di Forum, il programma televisivo in onda su Canale 5 condotto da barbara Palombelli. Sapete quali sono le cifre e il guadagno dell’ex vippone? Da non credere, scopriamole insieme.

Paolo Ciavarro quanto guadagna, qual è il suo guadagno
Paolo Ciavarro (da Instagram)

Paolo Ciavarro nel 2016 ha esordito nel programma televisivo Forum condotto da Barbara Palombelli. Qualche anno dopo l’ex gieffino nel 2020 ha deciso di partecipare come concorrente nel reality show di Grande Fratello Vip, solo un anno dopo la partecipazione della mamma Eleonora Giorgi.

Ciavarro prima della sua partecipazione al GF Vip ha avuto anche altre esperienze televisive. Infatti nel 2017 insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ha condotto il day-time Amici su Real Time e su Canale 5 con un breve riassunto quotidiano. Questa esperienza è stata poi ripetuta anche nel 2018.

Ma la visibilità del conduttore è esplosa quando ha fatto parte  della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Da quel momento il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi si è potuto affermare nel mondo della televisione. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia il concorrente oltre alla celebrità ha trovato anche l’amore con Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro, che cifre guadagna con Forum? Qual è la cifra che ha percepito come concorrente del GF Vip?

Paolo Ciavarro quanto guadagna, qual è il suo guadagno
Paolo Ciavarro (da Instagram)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip da quando è uscito dal reality ha iniziato una convivenza con l’influencer Clizia Incorvaia. E da allora i due non si sono più lasciati. La coppia dall’inizio è sembrata molto affiatata e innamorata. Infatti giorno dopo giorno i due gieffini hanno dimostrato il loro grande amore che si è confermato anche con la nascita di Gabriele.

Leggi anche –> Ornella Muti, avete mai visto la sua casa? E’ una lussuosa reggia in collina

La vita del celebre conduttore va a gonfie vele, ma in pochi sanno quanto guadagna Paolo dal programma Forum. Per quel che riguarda il GF Vip sappiamo che ha guadagnato una cifra che si aggira dai 3 ai 5mila euro. considerando i tempi di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Niente male per un debuttante nel reality come lui.

Leggi anche –> Antonella Clerici, mai vista così prima: il dettaglio non passa inosservato

Invece per la presenza a Forum Ciavarro sembra non percepisca un proficuo stipendio. Qualche tempo fa è stata proprio la Giorgi in un’intervista a rivelare che il figlio non guadagnava tantissimo dal programma, e per aumentare i propri profitti Paolo avrebbe lavorato fino a tardi nella produzione.