Albano Carrisi, dopo anni vuota il sacco: la verità sulla fine del matrimonio

Dopo anni, Albano Carrisi torna a parlare della fine del suo matrimonio con Romina Power: ecco le sue parole.

albano
Albano Carrisi (Da Instagram)

Impossibile non ricordare l’amore a tratti leggendario e che soprattutto è rimasto nel cuore di tutti noi tra Romina Power e Albano Carrisi: nonostante, infatti, l’epilogo purtroppo tutt’altro che felice, e le cause che li hanno portati a separarsi, i due cantanti rimangano ancora tra le coppie più celebri e soprattutto più amate per tutti noi.

Non è infatti raro, ancora oggi, sentire i fan (sia i più giovani che coloro che hanno visto nascere e crescere l’amore tra i due cantanti proprio sotto i loro occhi) che sperano in un ritorno di fiamma: d’altronde, se Albano Carrisi e Romina Power hanno lasciato un solco nei nostri cuori un motivo c’è, non solo per la loro musica, ma anche per la storia d’amore leggendaria a cui hanno dato vita.

Nonostante questo, però, la storia tra i due sembra senza dubbio destinata a non vivere un ritorno di fiamma. Se, infatti, negli ultimi anni li abbiamo rivisti salire sul palco di Sanremo, ancora una volta fianco a fianco proprio come abbiamo imparato a conoscerli, non si può dire lo stesso del versante sentimentale. Ed è proprio della sua storia con Romina che Albano è tornato a parlare negli ultimi tempi.

La verità sulla fine del matrimonio tra Albano e Romina

albano
Albano Carrisi (Da Instagram)

Impressi nelle pagine di cronaca rosa, Albano Carrisi e Romina Power sono per molti “la” coppia per eccellenza nel mondo dello spettacolo italiano. Duo artistico ma anche nella vita, ci hanno fatto sognare con le loro canzoni ma ancora di più con il loro amore: ed è proprio di questo che, negli ultimi tempi, il cantante è tornato a parlare.

Leggi anche: Trovato morto famoso trapper 34enne, è lutto nel mondo della musica

Davanti ai microfoni di “Bella Ma”, condotto da Pierluigi Diaco, infatti, Albano Carrisi non si è certo trattenuto dal rispondere alle domande e soprattutto dal parlare del suo grande amore con Romina Power. Proprio durante l’intervista, infatti, ha speso delle bellissime parole per la donna, affermando di aver vissuto con lei tutto che poteva e che la vita aveva da offrirgli: insomma, nel loro amore, i due cantanti non si sono mai risparmiati. 

Leggi anche: Orribile infanticidio, genitori uccidono il figlio mettendolo in lavatrice: il piccolo aveva 7 anni

Tuttavia, come ben sappiamo, l’amore tra i due è stato troncato fin troppo presto da un dolore che non solo non è riuscito a tenerli uniti, ma li ha inevitabilmente separati: la scomparsa improvvisa della loro primogenita, Ylenia. Un dolore, questo, che ha portato Romina ad allontanarsi, ma soprattutto che ha portato i due cantanti a reagire in modo nettamente diverso. Se, da un lato, lei infatti continua a sperare in un ritorno, diverso è l’atteggiamento di Albano: rassegnato, ha ormai accettato la triste piega di questa vicenda.

Impostazioni privacy