Flavio Insinna si confessa a cuore aperto: il motivo del matrimonio saltato

Una vita non sempre sorridente quella di Flavio Insinna, che si è visto saltare il matrimonio imminente all’improvviso.

flavio
Flavio Insinna (Da Instagram)

Flavio Insinna è senza dubbio tra i conduttori più amati dell’attuale panorama italiano: al timone dell’Eredità da anni, è ormai diventato una vera e propria figura fissa e familiare nelle nostre case con il suo appuntamento fisso in televisione.

Sempre sorridente, pronto a scherzare e soprattutto a mettere a proprio agio i suoi concorrenti: insomma, Flavio Insinna ha saputo fare della conduzione non solo un mestiere, ma un vero e proprio tratto distintivo. Tuttavia, dietro questi volti che ci sembra ormai di aver imparato a conoscere, si nasconde spesso molto di più.

Nonostante, infatti, si mostri sempre allegro, sorridente e pronto a scherzare, la vita di Flavio Insinna non è stata certo sempre tutta rose e fiori. Ma, anzi, come ognuno di noi nasconde le sue difficoltà e le sue ombre: in particolare, uno scheletro tutt’altro che piccolo nell’armadio è il matrimonio improvvisamente saltato a un passo dall’altare.

Il passato shock di Flavio Insinna: matrimonio saltato

flavio
Flavio Insinna (Da Instagram)

Ebbene sì, forte non tutti lo sanno, ma nel passato di Flavio Insinna fa mostra di sé un matrimonio saltato all’improvviso e soprattutto a un passo dall’altare. Una batosta tutt’altro che leggera per il conduttore, che ha cercato di andare avanti e soprattutto non portare eccessivamente la sua vita privata sotto i riflettori.

Leggi anche: Forum, sapete quanto guadagna Paolo Ciavarro? Cifre impensabili

Dopo anni di silenzio, però, anche per lui è arrivato il momento di raccontarsi e soprattutto di chiarire tutti quei dubbi che sono nati intorno a questa questione. Anni fa, infatti, Flavio Insinna era a un passo dal matrimonio con Maria Grazia Dragani, autrice di Che tempo che fa. Era il duemila sedici, tutto sembrava pronto eppure qualcosa all’improvviso è cambiate e il matrimonio è stato repentinamente annullato.

Leggi anche: “Confessione pilotata”: Storie Italiane, terribile duplice omicidio. Eleonora Daniele turbata

All’epoca Flavio Insinna aveva annullato tutte le interviste, preferendo non parlare della questione e soprattutto leccarsi le proprie ferite in privato. Ad oggi, l’unica cosa che sappiamo e che potrebbe essere un chiaro indizio sulla questione è una dichiarazione fatta proprio dal conduttore. Lui stesso, infatti, ha ammesso di essere una persone molto complicata. Insomma, che sia questo un modo per sottintendere che sia forse lui il colpevole del mancato matrimonio: lui e la difficoltà che deve essere, secondo le sue parole, vivere una relazione con il suo carattere complicato?