Ornella Muti, avete mai visto la sua casa? E’ una lussuosa reggia in collina

Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli sono seguitissime anche sui social. Ma avete mai visto la loro casa in collina? Una dimora da sogno.

reggia tra le colline
L’attrice Ornella Muti (da Instagram)

Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli vivono in una splendida casa. La celebre attrice e la figlia da tempo sono attivissime sui social, dove mostrano momenti delle loro giornate a tutti i fan. Soprattutto su Instagram ci sono tantissimi follower che commentano le storie ed i post che le due condividono sempre con una certa continuità.

C’è un dettaglio che sicuramente è balzato agli occhi di tanti: parliamo della splendida casa dell’attrice che si trova in Piemonte. Per la precisione parliamo del comune di Lerma, nei pressi di Alessandria, non lontano da Ovada. Una zona tranquilla ed immersa nel verde delle colline piemontesi. Una residenza d’altri tempi che fa sognare.

La lussuosa abbazia che l’attrice condivide insieme alla figlia è finita spesso al centro delle attenzioni proprio grazie alla presenza di madre e figlia sui social. Anche se da anni quando si parla di Ornella o di Naike si finisce poi per nominare la loro casa, che a quanto pare piace molto, e non solo per i dettagli esterni.

Ornella Muti, la sua abbazia tra le colline è da sogno

reggia tra le colline
La casa da sogno di Ornella Muti (da Instagram)

Immersa nel verde e con un giardino molto ampio, l’abbazia di Ornella Muti non passa inosservata. Si tratta di una vera e proprio villa situata in zona di campagna, molto ampia sia nell’aria esterna che nella metratura. Situata su più livelli, è stata recentemente ripresa dall’attrice in un video che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram.

Leggi anche –> Mara Venier lascia la Rai? Arriva la decisione della conduttrice

L’attrice e la figlia si trovano perfettamente a loro agio in quell’abitazione che esaudisce alla perfezione i loro standard di vita eco sostenibile. Tranquillità relax e natura, il meglio che avrebbero potuto chiedere, insomma. Come si può notare dalle foto sopra, l’esterno appare abbastanza rustico, con tettoia in legno e mura in rosa con infissi in azzurro.

Leggi anche –> Zelig, sapete come è arrivato al successo Claudio Bisio? In tv quasi per caso

Stessi colori che dominano anche l’aria interna. Con il turchese ed il rosa in evidenza in tante stanze nella zona giorno. Non si hanno invece molte informazioni sui piani alti della casa, ma considerando quello che si vede nelle altre aree, si può immaginare che non cambi molto anche sopra. Una villa dai caratteri fiabeschi e che fa sognare i tanti fan delle due donne.

Impostazioni privacy