“Contro di me”: Flavio Briatore, richiesta risarcimento record. Le cifre

“Contro di me”: Flavio Briatore torna nuovamente in prima linea. Non si arrestano le diatribe sul suo yacht.

Flavio Briatore yatch
Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Flavio Briatore è uno dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo e anche dei social. L’uomo è conosciuto per essere un grandissimo imprenditore: ha esteso, infatti, molte attività anche all’estero. Senza dubbio, però, ricordiamo il suo esordio all’interno del team Benetton di Formula 1.

Ha una personalità molto forte e si rende ben presto conto che il ruolo di dirigente sportivo gli sta stretto. Stringe delle amicizie molto importanti come ad esempio con Michael Schumacher, ma ben presto si ritrova a virare percorso e ad iniziare un altro tipo di attività.

Il noto imprenditore ha deciso di allargare i suoi orizzonti dedicandosi ad altri aspetti dell’imprenditoria. Sono nate, infatti, le prime discoteche i primi ristoranti che sono frequentati in tutto il mondo. Due nomi su tutti sono il Twiga il Billionaire.

Nell’ultimo periodo, però, Flavio Briatore ha vissuto dei momenti alquanto complicati legati alla vendita all’asta di una sua imbarcazione. L’imprenditore era riuscito a recuperare circa 7 milioni di euro, che sono risultati però insufficienti per lo yacht.

Flavio Briatore si espone nuovamente sulla questione del suo yacht: richiede altri soldi allo Stato

Flavio Briatore yatch
Flavio Briatore (Foto da Instagram)

È emerso, infatti, che dopo un’attenta perizia la preziosa barca sarebbe stata valutata circa 19 milioni, ragion per cui oggi l’imprenditore e più che è intenzionato a chiedere la restante parte dei soldi allo Stato. È questo il tira e molla avuto con la Cassazione.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, perché la figlia è scappata da casa: forzata tra angoscia e disperazione

Briatore si è fortemente accanito contro coloro i quali hanno svenduto il suo yacht, queste le sue parole. Stiamo parlando del Force Blu acquistato dall’imprenditore stesso per una cifra pari a 68 milioni di sterline e che entrato di diritto nei primi 100 al mondo.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo incinta: la FOTO col pancione in bella vista spiazza gli italiani

Si tratta dell’imbarcazione extra lusso che vanta al suo interno comfort in ogni dove. Può ospitare oltre ai membri dell’equipaggio altre 12 persone che potranno dividersi tra la sala cinema, centro benessere e addirittura una zona discoteca

Impostazioni privacy