“Un disastro”: Il Principe Harry ai ferri corti con Meghan. Lite violenta

Secondo quanto riportato dal magazine New Idea, il Principe Harry e la Duchessa Megan Markle stanno vivendo un periodo di crisi coniugale. Pare che la coppia abbia avuto una forte lite in pubblico. Scopriamo i dettagli. 

Harry e Meghan lite al ristorante
Principe Harry (da Instagram)

E’ un periodo estremamente delicato per il Principe Harry. Dopo la morte della Regina Elisabetta, Il Re Carlo sembra che voglia escludere da ogni impegno reale il suo secondo genito. Infatti il suo primo passo verso il figlio è stato quello di togliere il ruolo di sostituto del Re, che a quanto pare sarà ricoperto da William e Kate.

Inoltre Carlo ha anche preannunciato ad Harry che ha l’intenzione di togliere i titoli di Principe e Principessa a Archie e Lillibet. Insomma al momento la famiglia dei Sussex è stata praticamente cancellata da qualsiasi ruolo o impegno che riguardi i doveri della Monarchia. Un forte sgarbo al secondogenito, che non avrà preso bene questa decisione.

E’ probabile che la crisi tra i due sia dovuta alle offese che Harry ha ricevuto dalla Royal Family? Sicuramente il Principe Harry in questo ultimo periodo sta ricevendo tante delusioni e dispiaceri. E forse nella coppia è nata qualche incomprensione e tensione che potrebbe sfociare in qualcosa di più spiacevole.

Il Principe Harry lascia Meghan da sola al ristorante: i due sono alla rottura

Harry e Meghan lite al ristorante
Meghan Markle (da Instagram)

La dimostrazione che Harry e Meghan non stiano attraversando un bel periodo è stato confermato dal magazine New Idea. A quanto è stato riferito, il Principe e la Duchessa avrebbero litigato durante una cena in un ristorante con i propri amici.  Harry non ha saputo trattenersi e ad un certo punto si è alzato ed ha lasciato sua moglie da sola.

Leggi anche –> Royal, Harry non scende a compromessi e si scaglia contro Camill

Da quando la coppia si è sposata, l’opinione pubblica ha sempre pensato che fosse Meghan la causa dell’allontanamento di Harry dalla Famiglia Reale. Ma proprio la Duchessa nell’ultimo podcast ha incolpato il marito di tutte queste esclusioni che Re Carlo ha deciso in questi mesi. Spiazzando tutti con delle rivelazioni che in pochi si aspettavano.

Leggi anche –> E’ lei la Regina: Royal, aria tesissima a Palazzo. Il gesto di Kate Middleton placa gli animi

La consorte del secondogenito del Re e di Diana ha chiaramente dichiarato che non è stata sua la decisione di lasciare il Palazzo Reale. E’ sempre stato Harry a volersi allontanare perchè si è sempre sentito secondo in ogni circostanza. Pochi giorni fa è uscito il libro dell’autobiografia del Principe e il titolo ha suscitato molte polemiche: Spare “Il Minore, la ruota di scorta”. Un titolo che dice tutto.

Impostazioni privacy