Al Bano, perché la figlia è scappata da casa: forzata tra angoscia e disperazione

Perché una delle figlia di Al Bano, al tempo fu costretta dai fantasmi della malvagità a fuggire di casa e rifarsi una vita? Tutta la verità.

Al Bano Carrisi perché figlia scappata casa
Al Bano Carrisi saluta (Instagram)

Al Bano Carrisi, il maestro e “Leone” della tenuta naturalistica di Cellino San Marco, in Puglia ha costruito una carriera inimitabile e una famiglia, che faceva invidia a tante coppie, a suo tempo.

Oggi nella vita dell’artista spicca la convivenza con Loredana Lecciso, i cui rapporti con l’ex moglie del marito non sono affatto eccellenti e come se non bastasse pare stiano prendendo pieghe giuridiche.

In passato ciò che gli appassionati di spettacolo vogliono maggiormente ricordare è la lunga e vera storia d’amore con Romina Power. Dalla loro splendida relazione, un giorno nacque colei che qualche anno dopo destabilizzò un ambiente sicuro, ermetico nei sentimenti, destinato a durare per tutta la vita.

Naturalmente parliamo di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina, fuggita da casa nel 1994. Da quel momento in poi, i genitori si sedettero a tavolino e comunicarono la triste decisione della separazione ai loro figli

Al Bano Carrisi, svelato il motivo per cui non è più in casa con lui: è tutto assurdo

Semplice intendere e spostare il filo del discorso sulle attenzioni alla figlia, avuta con Loredana Lecciso, ovvero Jasmine Carrisi.

In realtà, quando si parla di Al Bano Carrisi, non si fa altro che riportare alla luce i tristi eventi del passato, legati alla sua prima famiglia.

Con Romina Power le certezze iniziarono a vacillare con l’allontanamento di Ylenia da casa. In seguito, dopo quel discorso con il cuore tra le mani ai propri figli, nel comunicare la separazione fisica tra mamma e papà, colei che ne risentì maggiormente di questa difficile situazione in famiglia fu Cristel Carrisi.

Leggi anche –> Mara Venier lascia la Rai? Arriva la decisione della conduttrice

Pochi giorni f, la terzogenita di Romina Power e Al Bano si confessò in tv, confidando in pubblico di essere ancora provata da quel momento in cui i genitori decisero di non vivere più insieme e far valere questa decisione alla gloriosa e felicissima infanzia.

Ecco dunque il motivo per il quale Cristel, in un secondo momento fu trascinata in un nugolo di disperazione e angoscia, soprattutto quando in giro per le strade pugliesi, le chiedevano con enorme dispiacere, il perché della decisione dei genitori, di separarsi.

Cristel soffriva talmente questo difficile quadro familiare che da lì a pochi anni, con maturità e maggiore consapevolezza decise di scappare da casa e rifarsi una vita.

Per dare una soddisfazione ai propri genitori ha cercato in lungo e in largo di avere successo nella musica.

Leggi anche –> Zelig, sapete come è arrivato al successo Claudio Bisio? In tv quasi per caso

Ma oggi quando si parla di lei è impossibile non sottolineare la sua nuova vita in Croazia, una specie di rinascita voluta, alla quale hanno giovato il marito, imprenditore, tra gli uomini più ricchi di Zagabria e i tre figli di Cristel.

Impostazioni privacy