“E’ lei la Regina”: Royal, aria tesissima a Palazzo. Il gesto di Kate Middleton placa gli animi

Royal Family, si respira un’aria davvero molto tesa a Palazzo. Interviene Kate Middleton a placare gli animi. Il suo gesto non è passato inosservato. Scopriamo cosa è successo a Buckingham Palace. 

Kate Middleton Palazzo
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Da quando è venuta a mancare la regina Elisabetta, a Palazzo si respira un’aria davvero molto tesa. Stando a quanto emerso, l’opinione pubblica non avrebbe ancora accettato di buon grado re Carlo III. Il nuovo sovrano non gode della stessa popolarità di sua maestà.

In modo particolare la giornata del 14 novembre è stata vissuta con molta ansia dal futuro sovrano che ha festeggiato il suo primo compleanno senza la madre. Ma non è tutto perché anche Camilla affrontato un momento molto difficile.

La regina consorte è stata colta dal panico e non è riuscita ad affrontare al meglio la giornata. Fortuna vuole che al suo fianco è intervenuta l’attuale principessa del Galles che è riuscita in qualche modo a smorzare la situazione complicata. Scopriamo cosa ha fatto e perché per tanti è “lei la vera Regina”.

Kate Middleton in soccorso della regina consorte nel momento di panico

Kate Middleton Palazzo
Camilla (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, da quando Carlo ha assunto le redini del paese, qualcuno ha già storto il naso. In tanti infatti non gradiscono la sua presenza sul trono, tanto è vero che è stato protagonista di un episodio davvero molto spiacevole. Il futuro sovrano è stato preso di mira con alcune uova da un uomo non è favorevole alla sua persona.

A complicare ulteriormente le cose è stato il suo primo compleanno trascorso senza la madre. Tanto il nervosismo accumulato in questi mesi che l’ho portato in diverse circostanze ad agire in maniera davvero poco carina. Stessa sorte anche per Camilla in occasione del Remembrance Day è stata colta dal panico.

Le due donne sono state osservate da un’esperta del linguaggio del corpo la quale ha notato la difficoltà di Camilla e l’aspetto positivo di Kate che la spronata a superare il momento di panico. Re Carlo può effettivamente contare sull’appoggio della Middleton.

LEGGI ANCHE –> Tiberio Timperi replica l’offesa alla nota conduttrice in diretta: Sei una 

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, caos in studio: Tina contro Gianni, Maria senza parole

Kate che in moltissime occasioni si è dimostrata essere davvero un passo avanti a tutti e a tutto! Una garanzia per il sovrano che appare come detto sempre più in evidente imbarazzo e difficoltà dopo l’incoronazione.