Royal, Harry non scende a compromessi e si scaglia contro Camilla

Royal, il principe Harry non scende a compromessi e si scaglia contro Camilla. Guai in vista per la regina consorte.

Harry contro Camilla
Principe Harry (Foto da Instagram)

Si respira davvero un’aria molto tesa a Palazzo e i dissapori tra Harry e il resto della famiglia non sembrano davvero placarsi. Chi ha sperato che le cose potessero prendere una piega diversa, dopo la dipartita della regina, purtroppo deve fare i conti con un’amara realtà.

Quelle immagini in cui si vedevano i due fratelli sorridere restano, ai miei, solo dei bellissimi ricordi del passato. Fra il principe Harry il principe William non corre buon sangue e il romanzo autobiografico di prossima uscita del primo non promette davvero niente di buono.

Ma non è tutto: perché oltre alle diatribe tra fratelli si unisce anche il dissapore ormai radicato da diversi anni nei confronti di Camilla. Il secondo genito di Carlo non è mai potuto digerire l’ingresso della donna nella vita del padre, addirittura accusata di aver fatto perdere la vita a lady Diana.

Il principe Harry non la vuole mollare la presa e non rinuncia al contratto milionario con Netflix

Harry contro Camilla
Royal Family (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, all’interno della Royal family gli animi sono davvero molto tesi. Stando a quelle che sono le parole di una noto esperto reale principe Harry sarebbe stato invitato a rescindere il contratto multimilionario con Netflix, il noto colosso dello streaming.

Ma a quanto pare il secondo genito di Carlo non sembrerebbe davvero disposto a rinunciare ad una simile cifra. Il problema nasce in virtù della prossima uscita della famosissima serie The Crown in cui si sostiene che i membri della famiglia reale inglese siano stati male interpretati.

In tutto ciò si unisce anche l’uscita imminente dell’autobiografia di Harry che sarà disponibile in tutte le librerie a partire dalle 10 gennaio. Saranno pagine di fuoco in cui il duca di Sussex si è lasciato andare a dichiarazioni davvero molto pesanti su tutti i componenti della sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton finisce nei guai: è stata tradita da una FOTO

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton è rifatta? Il ritocchino di troppo scatena la polemica

L’uscita di Spare fa davvero tremare il palazzo in modo particolare Camilla. La regina consorte teme che possano venire fuori alcune rivelazioni piccanti sul suo passato.