Enrico Montesano, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro

Enrico Montesano, guadagno davvero stellare per il noto attore comico. Scopriamo insieme di che cifra si tratta. 

Enrico Montesano guadagno
Enrico Montesano (Foto da Instagram)

Enrico Montesano è uno degli attori comici più apprezzati del mondo dello spettacolo. La sua è stata una carriera davvero poliedrica che l’ho visto anche svolgere un ruolo in politica negli anni che vanno dal ’94 al 1996. L’esordio a teatro arriva quando è davvero molto giovane, per poi passare immediatamente alla televisione.

Durante la sua carriera è riuscito ad ottenere anche importanti riconoscimenti come ad esempio l’ambito David di Donatello e il Nastro d’argento come miglior regista esordiente. Si divide, dunque, tra la televisione, il cinema e il teatro diventando a tutti gli effetti uno degli attori più pagati del mondo dello spettacolo.

Dopo diversi anni di assenza dagli schermi, Montesano è tornato in televisione come concorrente di Ballando con le stelle. Purtroppo però per lui l’esperienza si è conclusa molto presto a seguito di una espulsione causata dall’aver indossato una maglietta che inneggiava al fascismo. Oggi l’attore si sta difendendo con le unghie e con i denti.

Enrico Montesano: ecco quanto guadagna il famoso comico. Si parla di cifre a dir poco pazzesche

Enrico Montesano guadagno
Enrico Montesano a Ballando (Foto da Instagram)

C’è eravamo lasciati con la partecipazione di Enrico Montesano a Ballando con le stelle. La sua esperienza all’interno del talent condotto da Milly Carlucci si è conclusa molto in fretta a causa dell’espulsione dell’ultima settimana. In molti si sono chiesti però a quanto ammontano i suoi guadagni?

Come si accennava poco fa, il noto attore comico è stato definito in passato una sorta di Paperon de Paperoni. Questo perché è stato stimato che il suo patrimonio si aggirasse intorno ai 2 miliardi di lire. Una cifra davvero stratosferica anche trasformata in euro.

Oggi, però, la sua carriera sembra essere decisamente rallentata, tanto è vero che la partecipazione al programma televisivo di Raiuno è venuto fuori dopo anni e anni di lontananza dallo schermo. Si vocifera che il cachet pattuito per entrare smissione fosse di circa 30.000 €.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, avete mai visto la sua casa? E’ una lussuosa reggia in collina

LEGGI ANCHE –> E’ vergognoso, Belen Rodriguez scatena l’ira dei follower: pioggia di critiche

Ad oggi, infatti, bisognerà capire se l’espulsione dal programma gli costerà non solo problemi legati alla sua immagine ma anche inerenti ai guadagni.