“E’ vergognoso”, Belen Rodriguez scatena l’ira dei follower: pioggia di critiche

Belen Rodriguez nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che hanno fortemente infastidito i suoi fan. In molti hanno commentato con frasi molto forti verso la conduttrice. Scopriamo il perché.

Belen Rodriguez attaccata dai followers
Belen Rodriguez (da Instagram)

Belen Rodriguez in queste ultime ore ha pubblicato un post con alcune foto che la ritraggono in alcuni scatti pubblicitari di un marchio molto conosciuto. Sono state proprio queste foto che la showgirl ha pubblicato a scatenare molti commenti per niente piacevoli verso la conduttrice de Le Iene.

La 38enne argentina ha esordito in Italia proprio come modella nel 2004 posando nelle pubblicità per alcuni marchi molto famosi. Tra questi John Richmond, Yamamay e Missy Sixty. La Rodriguez negli ultimi anni si è dedicata tantissimo alla sua carriera come conduttrice, infatti Maria De Filippi l’ha voluta alla conduzione di Tu si que vales.

Ma non solo, Belen è stata scelta per il secondo anno per condurre insieme al suo grande amico e collega Teo Mammuccari la trasmissione Le Iene. Ormai la modella grazie a queste conduzioni e ha tante ospitate e sponsor ha raggiunto dei livelli molto alti nei suoi guadagni. Crescendo non solo di visibilità ma anche economicamente come lei stessa ha dichiarato.

Belen Rodriguez: il marchio che ha pubblicizzato ha sconvolto i fan. Pioggia di critiche per l’argentina

Belen Rodriguez attaccata dai followers
Belen Rodriguez (da Instagram)

Come spesso siamo abituati a vedere soprattutto sui social, Belen rodriguez essendo al momento molto celebre, ha tantissime richieste per pubblicizzare vari marchi. Ma nell’ultimo post che ha condiviso su Instagram la modella sembra aver deluso i follower pubblicizzando il marchio low cost asiatico Shein.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese, dichiarazioni di fuoco su Belen Rodriguez

In effetti molti si sono chiesti come mai la conduttrice abbia accettato di sponsorizzare Shein, considerando che nell’ultimo periodo questo marchio è sotto inchiesta per sfruttamento dei dipendenti. Infatti è emerso che i lavoratori devono produrre in una giornata 500 capi a testa per uno stipendi di 550 euro al mese.

Leggi anche –> Belen Rodriguez non sbaglia un colpo: il nuovo accessorio vale una fortuna

La Rodriguez pochi minuti dopo la pubblicazione delle foto è stata sommersa di commenti molto forti, che esprimono la profonda delusione da parte dei fan per la sponsorizzazione del marchio Shein. “Belen perchè sponsorizzi un Brand che paga pochi centesimi i suoi dipendenti? Vergognoso”. E’ questo solo uno dei tanti commenti negativi che ha ricevuto la showgirl.

Impostazioni privacy