Raffaella Carrà aveva scelto la sua erede: prima di morire indicò proprio LEI

Raffaella Carrà, la sua erede televisiva è un volto decisamente noto del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Raffaella Carrà erede televisiva
Raffaella Carrà (Foto da Instagram)

Il nome di Raffaella Carrà sarà ricordato per sempre nella storia del mondo dello spettacolo. È stata una delle più grandi artiste italiane e vanta una carriera decisamente poliedrica. Ballerina, attrice, cantante, conduttrice televisiva. Questo e molto altro ancora.

Senza tanti giri di parole, Raffaella con il tempo è stata considerata la regina della televisione italiana. Il suo volto era presente in tantissime trasmissioni televisive e con il suo talento è riuscita ad ottenere un successo straordinario anche all’estero. In America latina era amatissima.

Come abbiamo accennato poco fa, il suo percorso l’ha vista sbocciare in moltissime discipline e in modo particolare nel canto, dove ricordiamo brani di grandissimo successo come Tanti auguri – ancora oggi ballata e cantata da grandi e piccini con lo stesso entusiasmo di allora.

Raffaella Carrà avrebbe indicato in Michelle Hunziker la sua erede

Raffaella Carrà erede televisiva
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Raffaella può essere considerata una vera e propria icona e durante tutto il suo percorso televisivo è stata considerata una musa da tante dello spettacolo che sognavano di sognano ancora oggi di essere come lei. Il giorno della sua scomparsa è stato uno dei più difficili per il mondo della televisione. Ci lasciava un mito.

In tantissimi si sono sempre chiesti chi sarebbe stata in grado non di sostituire, ma quantomeno di avvicinarsi allo stile di Raffaella e ai suoi talenti. Questo perché all’interno delle sue trasmissioni, la regina cantava, ballava, intratteneva tutta da sola. Non aveva bisogno di nessuna spalla, perché era un prodigio.

È stata la stessa Carrà che hai indicato il nome di Michelle Hunziker come sua possibile erede. Entrambe hanno un carattere molto forte e sono dei talenti soprannaturali. Ma al tempo stesso, ha specificato quanto la showgirl fosse davvero unica e una forza nel suo genere. Non ha, infatti, necessità di copiare nessuno.

LEGGI ANCHE –> L’amore mi ha salvato, Eleonora Daniele spiazzata: un dramma assurdo

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, avete mai visto la sua casa? E’ una lussuosa reggia in collina

Davvero delle bellissime parole quelle spese da Raffaella Carrà per Michelle che in questi vent’anni di carriera ha saputo dimostrare di essere perfettamente in grado di gestire il palcoscenico con il suo grande talento.