“C’è chi ha zoommato e chi mente”, Diletta Leotta bocce e mongolfiere a Miami: paradisiaca – FOTO

Diletta Leotta si presenta così nella stupenda Miami, tra sabbia, sole, mare e qualcosa di davvero coinvolgente: scopriamo cosa.

Diletta Leotta bocce mongolfiere Miami
Diletta Leotta all’Anfield Road di Liverpool (Instagram)

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta sta trascorrendo uno dei periodi più brillanti della sua carriera.

A rendere l’atmosfera ancor più succulenta è senz’altro la storia d’amore, intercettata dalle immagini dei quotidiani di gossip nazionale che immortalavano la showgirl catanese mano nella mano con l’ex portiere del Liverpool, Karius.

Con la Serie A ferma ai box, la bordocampista di DAZN, protagonista sui terreni gioco più ambiti del campionato ha scelto di godersi le ferie con un bel viaggio oltre i confini.

La meta scelta dalla conduttrice più seguita in tv e sui social è Miami e i suoi splendidi paesaggi mozzafiato che ritraggono la natura e le attrazioni turistiche.

Uno dei primi scatti condivisi di recente da Diletta vede lei in versione ciclista e con gli occhiali da sole. Si sa, da quelle parti di questi tempi le alte temperature farebbero davvero gola a chiunque

Diletta Leotta in bici sulle spiagge di Miami: uno spettacolo nello spettacolo! I dettagli più roventi

diletta infiamma il web
La giornalista Diletta Leotta (da Instagram)

E’ innegabile la straordinarietà dei paesaggi mozzafiato di Miami, laddove Diletta Leotta ha deciso di spendere le sue vacanze invernali.

Da buon intenditrice di mare, considerate le sue origini siciliane, la conduttrice di DAZN ha preferito il sole e il mare agli scii e la neve.

La foto pubblicata poche ore fa dalla showgirl lascia davvero tutti i suoi fan a bocca aperta. La diretta interessata è stata addirittura abile a far dimenticare l’incredibile bellezza del paesaggio sullo sfondo e alle sue spalle.

Leggi anche –> Anna Tatangelo straziata dal dolore: il grave lutto che l’ha colpita

Lo spettacolo nello spettacolo si verifica non appena Diletta conquista il primo piano delle telecamere Instagram, mentre è ferma sulla bici. La showgirl indossa un pantaloncino corto che risalta le aderenze e la “mongolfiera” sul retro, come preferisce sottolineare qualcuno.

Altri invece non hanno resistito nell’ammirare l’esuberanza delle curve, sul punto di esplodere dall’imbottito reggiseno color rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna senza parole in diretta: la campionessa

E voi, come giudicate le meritate vacanze che sta trascorrendo in tutta serenità la bellissima Diletta?