L’Eredità, Flavio Insinna senza parole in diretta: la campionessa…

L’Eredità, una puntata a dir poco scoppiettante per Flavio Insinna che è rimasto senza parole in diretta. Che “sorpresa”. 

Flavio Insinna senza parole
Flavio Insinna (Screen della diretta televisiva)

L’Eredità è uno di programmi maggiormente seguiti dai telespettatori della Rai che, quotidianamente, attendono con ansia l’inizio della trasmissione in pre serata. Viene condotto da diversi anni da Flavio Insinna che con la sua simpatia travolgente è riuscito a conquistare immediatamente il favore del pubblico a casa.

Puntata dopo puntata un gruppo di concorrenti si sfida a colpi di giochi, mettendo in discussione tutto il loro talento e la loro intelligenza. Appuntamenti a dir poco scoppiettanti che si concludono con uno dei game più avvincenti del format: la ghigliottina finale. Ci si gioca il tutto per tutto per accaparrarsi il montepremi.

Mancano poche ore all’inizio della prossima puntata, ma c’è chi ripensa ancora a quella di lunedì 14 novembre quando la vecchia campionessa è stata spodestata dalla giovanissima Elisa, ventiquattrenne con due lauree – così si è presentata a Flavio Insinna dopo pochi minuti dall’inizio dello show.

L’Eredità: Flavio Insinna affronta una super puntata. Elisa tenta il tutto per tutto alla ghigliottina

Flavio Insinna senza parole
Elisa (Screen della diretta televisiva)

Come si accennava poco fa, l’Eredità è tra le trasmissioni più seguite ed amate dagli italiani che alle 18:45 non vedono l’ora di accendere il televisore e farsi trasportare da uno dei quiz più in voga di sempre. Anche per questa edizione a prendere le redini e l’insuperabile Flavio Insinna.

Una puntata a dir poco scoppiettante che ha visto tantissimi giochi e molte avvincenti domande che, bisogna ammettere, tentiamo anche noi di rispondere da casa. La vecchia campionessa è stata mandata a casa, perché a prendere il suo posto è entrata Elisa. Conosciamola meglio.

Dicevamo poco sopra che Elisa è la nuova campionessa dell’Eredità. Si è sfidata con Marco, ma alla fine è riuscita ad avere la meglio e a provare il tutto per tutto nell’ultimo gioco, la ghigliottina. Le parole messe a disposizione erano: risultato, menu, finale, amara, annuncio.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier straziata dal dolore: non trattiene le lacrime

LEGGI ANCHE –> Non lo abbiamo fatto: Benedetta Rossi, quella delusione mai dimenticata

Il ragionamento della giovanissima concorrente poteva sicuramente avere un fondo di verità ma purtroppo non è bastato a conquistarsi l’ambito montepremi. La parola da lei pronunciata è stata delusione, ma in realtà era sorpresa.

Impostazioni privacy