Barbara D’Urso, svelato il segreto: la dieta della conduttrice per restare in forma

Barbara D’Urso quest’anno ha compiuto 65 anni, ma la conduttrice sembra sempre più una ventenne. Cosa mangia per tenersi in forma? Scopriamo i suoi segreti e la dieta che segue la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Barbara D'urso il segreto per mantenersi in forma
Barbara D’Urso (da Instagram)

La celebre conduttrice Barbara D’Urso, da anni è presente nelle case degli italiani con il suo programma Pomeriggio Cinque. In molti telespettatori si sono chiesti come è possibile che a 65 anni una donna possa avere un corpo cosi perfetto e una pelle come una ragazza di appena 20 anni.

Una cosa è certa, la conduttrice nonostante i suoi impegni giornalieri, lavorando anche 6 giorni su 7 riesce a dedicare del tempo alla cura della sua persona. E’ noto a tutti che la D’Urso oltre a seguire una dieta molto particolare, abbia l’abitudine di esercitare almeno per 30 minuti al giorno attività fisica.

In realtà in alcune recenti interviste Barbarella ha rivelato che uno dei suoi segreti per tenersi attiva è esercitare di primo mattino la danza classica. Infatti la regina del pomeriggio pratica questa disciplina da quando era piccola e da allora non ha mai smesso, neanche in gravidanza.

Ma qual è la sua dieta? a parte l’attività fisica cosa mangia Barbara D’Urso? Scopriamo i suoi segreti

Barbara D'urso il segreto per mantenersi in forma
Barbara D’Urso (da Instagram)

In una recente intervista al quotidiano Repubblica, la conduttrice ha rivelato che la sua dieta è molto particolare. E’ un regime che ormai segue da anni, consigliato da un professionista dell’alimentazione. E’ una dieta antiossidante e antinvecchiamento, che in particolare si incentra sul PH degli alimenti.

Carmelita infatti come tutti hanno notato e un po’ invidiato ha un corpo statuario e una pelle veramente di una ragazzina, come se per lei il tempo si fosse fermato a 40 anni fa.

Leggi anche –> Barbara D’Urso perde le staffe con l’ospite: il motivo è scioccante

Ma tutta questa bellezza ed energia fisica ha richiesto sacrifici e soprattutto costanza tutti i giorni. Ecco i segreti e la dieta della bellissima conduttrice. La colazione prevede una fetta di pane integrale, uno yogurt naturale e un centrifugato di rape rosse, carote e miele. Ovviamente non può mancare lo spuntino con frutti rossi, mandorle o nocciole.

Leggi anche –> Barbara D’urso non trattiene l’emozione: Ministro, grazie

Per il pranzo invece 60g di pasta integrale o riso integrale, 150g di pesce con il contorno di verdure crude di stagione. Lo spuntino pomeridiano prevede un spremuta d’arancia oppure un centrifugato di carote, albicocche e frutti rossi.

Per finire la cena che prevede un secondo a scelta e una fetta di pane integrale, verdure crude di stagione e un filo d’olio accompagnato da un bicchiere di vino. E’ una dieta particolare ma guardando la conduttrice sicuramente efficace.

Impostazioni privacy