Anna Tatangelo straziata dal dolore: il grave lutto che l’ha colpita

Grave lutto per la celebre cantante Anna Tatangelo: dopo la perdita della madre nelle scorse ore è arrivata un’altra brutta notizia. Una grave perdita che ha addolorato tutti i suoi fan. 

Anna Tatangelo grave lutto
Anna Tatangelo (da Instagram)

Non un bel momento per Anna Tatangelo. La celebre cantante in queste ore è stata colpita da un gravissimo lutto che l’ha devastata. E’ stata la sorella Silvia ad annunciare il tragico evento con un post su Instagram che ha addolorato tutti i fan. Dopo la perdita della madre arriva per l’ex di Gigi D’Alessio un altro momento terribile, difficile da superare.

Nell’ultimo periodo Anna Tatangelo aveva ricordato con alcuni post la morte della madre Palmira, scomparsa nei mesi scorsi. La cantante più volte aveva raccontato il dolore immenso che stava sopportando, per una perdita dolorosissima nella sua vita. Con la madre infatti aveva un rapporto speciale ed indissolubile.

Con la triste perdita della signora Palmira era venuto a mancare un punto fermo nella vita della cantante. Che adesso si stringe nel dolore insieme alla sua famiglia per un nuovo lutto che complica ancora di più questo momento davvero terribile. La Tatangelo non ha ancora postato nulla sui social, e probabilmente solo nelle prossime racconterà tutto il suo dolore.

Anna Tatangelo, il grave lutto che l’ha devastata

Anna Tatangelo grave lutto
Anna Tatangelo (da Instagram)

La Tatangelo aveva da poco affrontato il dolore della perdita della mamma, e adesso con un’altra triste e inaspettata perdita probabilmente il suo dramma è davvero insopportabile con la scomparsa del nonno materno. La cantante come detto non ha ancora espresso il suo dolore sui social, chiudendosi tra gli affetti familiari.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna senza parole in diretta: la campionessa…

L’ex moglie di Gigi D’Alessio nelle ultime ore insieme alla sua famiglia, che ha sempre dimostrato un forte legame verso di lei, sta affrontando un nuovo dolore che si è aggiunto a quello di mamma Palmira. Purtroppo nonno Domenico è venuto a mancare, altra figura importantissima nella vita della cantante.

Leggi anche –> Kate Middleton è rifatta? Il “ritocchino” di troppo scatena la polemica

E’ stata Silvia la sorella della Tatangelo che sui social ha condiviso una semplice frase “Ciao nonno” ad annunciare questo terribile lutto, mostrando tutto l’amore e l’affetto verso una persona a cui sei legato nel profondo. Per la cantante è stato un dolore che si è aggiunto ad un altro, e solo col tempo e grazie alla sua famiglia potrà superare questo triste periodo. Rialzandosi dai momenti tristi come spesso ha dovuto fare anche in passato.