Ballando con le stelle, svelato perché Ivan Zazzaroni è sempre in piedi. Da non credere

A Ballando fa parte della giuria, ma perchè Ivan Zazzaroni non siede mai? L’arcano è stato rivelato e stenterete a crederci.

Ivan Zazzaroni giornalista
Ivan Zazzaroni(foto da Instagram)

Dice di sè che ha un’apparenza che inganna. Ivan Zazzaroni è un giornalista conduttore sempre con il cruccio stampato sul viso. Sembra schivo e sulle sue in realtà è una persona molto amabile ma soprattutto molto professionale.

Il calcio è la sua vita. Dagli albori nella sua città natia Bologna, ha sempre giocato a pallone fino a diventare un vero e proprio esperto. Nella sua vita ha voluto rintagliarsi anche uno spazio nel mondo dello spettacolo.

E’ dal 2006 che fa parte della giuria di Ballando con le stelle. Il prime time della rai lo ha visto anche piroettare sulla pista nel 2008 ottenendo un buon riscontro. Ivan è uno stacanovista e figurarsi se si faceva beccare impreparato dagli utenti da casa.

Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi nel noto programma, la risposta è una sola

Ivan Zazzeroni giurato
Ivan Zazzeroni(screen youtube)

Durante tutte queste edizioniiIl noto giornalista rimane sempre in piedi durante la diretta dello show del sabato sera di rai 1. Forse i primi tempi non ci si faceva caso ma ora è diventato proprio un fatto conclamato. L’interrogativo che si pone è d’obbligo.

Perché Zazzaroni non si siede mai sulla sedia? E’ l’unico che rimane in piedi, possibile che regge tutte quelle ore di diretta senza stancarsi? Certo che è pesante eppure lui resta dritto. In verità c’è più di un motivo che andiamo subito a svelare.

Sembra che Ivan ami arrivare a Ballando tramite ore di treno, quindi proprio perché rimane comodo per tanto tempo preferisce stare in piedi durante la diretta. Non sembra molto credibile come invece esiste il reale motivo che lascerà senza parole.

In realtà successe che un periodo il noto spettacolo non sembrava distinguersi negli ascolti. Capitò che il giornalista per sgranchirsi le gambe rimase in piedi per un po’ di tempo. Ogni volta che la giuria prendeva la parola Ivan iniziava a rimanere sempre in posizione eretta.

LEGGI ANCHE–>Romina Power, sapete perché indossa solo abiti lunghi? Assurdo ma vero

Leggi anche –> Zelig, sapete come è arrivato al successo Claudio Bisio? In tv quasi per caso

Lo share di quella puntata fu ottima, così per lui equivale ad un gesto scaramantico visto che da allora gli ascolti sono sempre aumentati di puntata in puntata.