Sangiovanni esplora nuove sfide per il futuro: la notizia turba i fan

E’ di una mole pesante il performer Sangiovanni rivelato ad Amici. Sveglio e ambizioso, guarda altrove e la decisione è presa.

Sangiovanni cantante
Sangiovanni(foto da Instagram)

Uno dei pupilli dell’ultima edzione del talent Amici. Sangiovanni si è distinto per quel piglio particolare di approcciarsi al mondo delle sette note. Bellissimo e con delle qualità a volte inspiegabili che lo hanno reso famoso nel campo musicale.

Cantautore, talentuoso, il 19enne originario di Vicenza si è fatto strada da solo arrivando fino alle audizione del format in voga da un ventennio. Ha colpito subito la giuria degli esperti e ha avuto libero accesso ai suoi sogni.

Il suo nome completo e Giovanni Pietro Damian, ha preferito cambiarlo aggiungendo un semplice prefisso al nome. Spesso gli sottolineavano che non era un santo, questo è il motivo per cui ha anteposto al nome di battesimo san.

Sangiovanni non si accontenta e passa al piano successivo, la notizia lo fa sobbalzare dalla felicità

Sangiovanni con la fidanzata
Sangiovanni (foto da Instagram)

All’interno del talent ha incontrato anche l’amore della sua vita. Giulia Stabile che attualmente è una professionista nel programma nel settore del ballo. La ragazza è una ridacchiona molto simpatica e Cupido ha scoccato le frecce.

Sono il risultato dell’intuizione di Maria De Filippi. Sangiovanni era un ragazzo un po’ particolare a scuola e aveva trovato complicità con l’attuale cantante Madame. Giulia invece appare accanto ai conduttori nel programma di Tu si que vales.

Il noto performer fa sapere di essere pronto per calcare, per la seconda volta, il sognante palco del festival di Sanremo. Ha già pronto un pezzo nuovo di zecca che spaccherà di sicuro. La sua prima fan è proprio la regina bionda della Mediaset che lo appoggia totalmente.

Purtroppo dove c’è l’acqua santa c’è anche il diavolo. Non tutti hanno accolto positivamente questo suo spoiler a distanza di qualche mese. In tanti asseriscono che la sua musica non convince e non risulta poi tanto apprezzabile.

 “La mia musica può sembrare leggera a un primo ascolto, nel senso più superficiale del termine”, ha detto il cantante. “Ma questa è anche la mia forza. Spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni”.

LEGGI ANCHE–>“E’ vergognoso”, Belen Rodriguez scatena l’ira dei follower: pioggia di critiche

LEGGI ANCHE–>Ornella Muti, avete mai visto la sua casa? E’ una lussuosa reggia in collina

Sangiovanni dichiara che dietro ad ogni brano c’è un lavoro faticoso visto che scrive solo delle sue sensazioni e non è sempre facile tirarle fuori.