Romina Power, sapete perché indossa solo abiti lunghi? Assurdo ma vero

Vi siete mai chiesti perché Romina Power indossa sempre vestiti lunghi fino ai piedi e non tacchi a spillo o abiti corti? Il motivo non è affatto banale.

Romina Power solo abiti lunghi perché
Romina Power e Al Bano cantano (Instagram)

La storica e leggendaria cantante, anni ’60, Romina Power continua a restare saldamente nel cuore di ciascuno degli appassionati.

Quando appare in tv, tra le ospitate nelle trasmissioni più famose e viste d’Italia, l’ex moglie di Al Bano Carrisi trova sempre il modo di far commuovere ed emozionare la sua gente.

Attraverso discorsi, parole e racconti strappalacrime del suo lontano e recente passato riesce quasi sempre ad attirare l’attenzione, esattamente quando si esibisce con la sua soave voce, sui palcoscenici più ambiti.

In tutte le speciali occasioni in cui si presenta davanti al piccolo schermo, Romina indossa quasi sempre la stessa tipologia di vestito: abito lungo fino ai piedi e mai un tacco a spillo per sembrare più chic e dare maggiormente all’occhio.

In realtà c’è un motivo ben preciso che spinge la superstar degli anni ’60 a scegliere quasi sempre di star comoda a modo suo

Romina Power, il motivo della clamorosa scoperta sul perché indossa solo abiti lunghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ci mancherebbe altro se Romina Power non volesse accettare di indossare qualche abito più succinto, magari con un tacco a spillo per risaltare la sua splendida femminilità.

Tutto ciò però, da un po’ di tempo a questa parte non è affatto possibile a causa dei problemi di natura salutare che in questo periodo pare stiano prendendo il sopravvento sui desideri della cantante.

Romina ha dovuto infatti dare forfait a causa del dilemma di deambulazione alle gambe, per cui è costretta a camminare con l’aiuto delle stampelle, al concerto di Lecce, dove si sarebbe dovuta esibire in compagnia del figlio, Yari.

Leggi anche –> Zelig, sapete come è arrivato al successo Claudio Bisio? In tv quasi per caso

In un secondo momento, Romina esce allo scoperto in compagnia di Al Bano, seduta su una sedia, per evitare di affaticare gli arti inferiori.

Naturalmente su quel palco era salita nuovamente indossando un abito lungo, fin giù ai talloni e non lo aveva fatto (come qualcuno credeva) nel rispetto dei canoni religiosi buddisti.

Alla base di tutto probabilmente c’è anche l’aspetto estetico delle gambe di Romina, eventualmente ricche di segni e cicatrici. Il tutto derivante dall’operazione di artroscopia, fatta tanti anni fa e che successivamente ha dato problemi di ogni tipo alle sue ginocchia.

Leggi anche –> Mara Venier lascia la Rai? Arriva la decisione della conduttrice

Ecco perché i problemi deambulatori che oggi lamenta Romina Power non possono essere sottostimati ne presi sotto gamba. Noi, tuttavia (come la diretta interessata si augura), speriamo per lei in una pronta guarigione.