Royal, Kate Middleton come una star americana: chi l’avrebbe mai detto

Royal Family, Kate Middleton e quella parentela che non ti saresti mai aspettato. Scopriamo insieme di chi si tratta. Incredibile.

Kate Middleton parentela
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della famiglia reale inglese e in modo particolare di Kate Middleton che ha assunto il ruolo di principessa del Galles. Sin dal suo ingresso all’interno della Royal family, ha goduto del benestare dei sudditi e dell’opinione pubblica.

Di Catherine è sempre stata apprezzata non solo la sua eleganza il suo charme, ma anche l’altruismo e l’immensa generosità che le hanno permesso di essere paragonata all’inarrivabile lady Diana. Oggi svolge un ruolo davvero cruciale al fianco del marito.

Sia William sia Kate sono sempre stati molto attenti alle dinamiche familiari e nel corso degli anni soprattutto la Middleton non ha mai abbandonato la regina specialmente nei momenti più complessi. Ha anche scelto di avvicinarsi a Londra pur di starle accanto.

Kate Middleton è imparentata proprio con una star americana. Ecco chi è

Kate Middleton parentela
Ellen DeGeneres (Foto da Instagram)

Nel bene o nel male di Kate sappiamo davvero quasi tutto: ha conosciuto il suo amore William quando erano entrambi all’università e dopo un iniziale periodo di tira e molla la coppia non ho potuto più fare a meno l’uno dell’altra. Oggi sono molto solidi e sono genitori di tre splendidi bambini. Abilmente di un quarto in arrivo.

Ma c’è un aspetto che fino ad oggi è rimasto nell’ombra e che ha decisamente lasciato tutti senza parole. Stiamo parlando di una lontanissima parentela di Kate che è davvero una donna conosciutissima e amatissima in televisione. Incredibile, ma vero le due sono cugine. Stiamo parlando della famosissima conduttrice e comica americana.

Ebbene sì si tratta di Ellen DeGeneres che è al comando dell’omonimo show americano. È stata proprio la comica a far sapere a tutti la notizia durante la diretta della sua trasmissione. Io e Kate siamo cugine di 15º grado – ha affermato.

LEGGI ANCHE –> E’ incinta di due gemelli: Royal Family, il pesante gossip che fa tremare Re Carlo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, caos in studio: Tina contro Gianni, Maria senza parole

Sebbene la parentela sia lontanissima il tutto è stato comprovato dal test del DNA. Beh, questa davvero non ce l’aspettavamo. Davvero un qualcosa di incredibile della vita della Middleton.