Elisa De Panicis con quel ‘filo interdentale’ in vista: topless da urlo – FOTO

Elisa De Panicis si gode il relax più assoluto su un lettino da mare. Un topless indimenticabile per i fan: e lo slip del costume… Straripante!

Elisa De Panicis topless
Elisa De Panicis, red carpet da sogno (Instagram)

Uno dei volti più effervescenti del panorama dello spettacolo nazionale e non solo è certamente Elisa De Panicis.

La bellissima wag ha coronato diverso tempo fa il sogno di entrare a far parte di un mondo che ha messo in risalto in breve tempo la sua notorietà. Le esperienze fuori confine l’hanno aiutata ad avere una certa considerazione in Spagna, dove è molto conosciuta per aver preso parte alla versione iberica di “Uomini e Donne”.

Il ritorno in Italia è da vera protagonista: Elisa eccelle nei salotti di gossip più comuni e diventa persino corteggiatrice di Maria De Filippi nel consueto programma settimanale pomeridiano.

Diversi sono i flirt da attribuire alla showgirl dal carattere forte e orgoglioso: uno fra i tanti è la breve frequentazione avuta con Cristiano Ronaldo e una mini relazione con Theo Hernandez, l’attuale compagno di Zoe Cristofoli

Elisa De Panicis sul lettino da mare, in topless: da stropicciarsi gli occhi. Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Altro grande successo sui social network per la splendida, Elisa De Panicis. La showgirl e influencer di Instagram non ha conosciuto freni durante l’ultima performance.

Elisa non ha ancora assorbito il caldo rovente dell’estate e si è concessa una giornata di relax assoluto in acqua, in compagnia del suo amato e confortevole lettino.

Ripresa dall’alto, la showgirl non ha avuto praticamente rivali, mostrando la sua straripante forma fisica in modalità topless da urlo.

Un vero e proprio spettacolo per gli appassionati che si sono fatti condizionare dalla visione supersonica di una vera e propria dea della bellezza.

Il dettaglio dello slip a costume a mò di filo interdentale rappresenta infine la ciliegina sulla torta di un lato B da far invidia persino alle modelle più navigate dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton finisce nei guai: è stata tradita da una FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudio Lipp,: che fine ha fatto il conduttore? Parole strazianti

Insomma, mai come stavolta la nostra Elisa ha dimostrato a pieni voti di essere on fire sotto tutti i punti di vista.