“E’ incinta di due gemelli”: Royal Family, il pesante gossip che fa tremare Re Carlo

Royal Family sotto la lente d’ingrandimento, La famiglia si allarga, chi è la fortunata che darà eredi alla corona inglese?

Royal Family cancello
Royal Family(foto da Pixaby)

Aleggia da tempo questa notizia ed è diventato un vero grattacapo. Chi sarà incinta di due gemelli; Meghan o Kate ? Certo che la sorpresa al solo annunciare la notizia è veramente grande. Scopriamo un po’ la voce sibillina cosa dichiara.

Di spicco a corte ci sono tra gli altri le due nuore di Carlo da poco divenuto re. Conosciamo la bellissima Kate Middleton come madre premurosa severa e attenta dei suoi tre pargoli. George, Charlotte, il piccolo Louis sono molto fortunati ad avere due genitori che fanno i salti mortali per stare quanto più tempo possibile con loro.

Dall’altro lato c’è la splendida Meghan Markle ex attrice di Hollywood. Insieme al marito Harry anno lasciato il reame di stucco per via della loro decisione. Lo status reale non faceva per loro e quindi con un comunicato sono volati oltreoceano lasciandosi tutto alle spalle nel vero senso della parola. Harry e Meghan sono diventati genitori del piccolo Archi e della paffuta Lillibet.

 Royal Family londinese caccia alla futura mamma

Royal Family Kate e Meghan
Royal Family(foto da Instagram)

Kate e William si sono trasferiti ad un’ora lontano dalla capitale londinese proprio per tenere lontano dal gossip la prole. Hanno una vera passione per la natura e per una vita semplice. Desiderano che i figli crescano gioiosi e insieme agli altri bambini.

Tante volte abbiamo notato gli scatti che riprendono la moglie di William in gesti affettuosi con i figli. Il bello è che la duchessa di Cambridge non ha timore neanche di rimproverare i piccoli se compiono qualche marachella davanti ai sudditi. A 40 anni la futura regina si presenta come una donna perfetta regale e anche autoritaria.

Anche Meghan si è rivelata una splendida madre come dimostrano tante foto postate. E’ felicissima accanto alla famiglia che ha realizzato proprio come prevedeva nei suoi sogni.

Sembrano un po’ il sacro e il profano le due cognate ma la notizia dell’attesa di due gemelli riguarda sicuramente una delle due. Kate e Meghan agli antipodi caratterialmente, quasi coetanee e potrebbero avere intrapreso una nuova gravidanza.

LEGGI ANCHE–>Harry e Meghan, nuovi guai: adesso è tutto finito. Nuvoloni a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

Insomma chi è incinta delle due? I tabloid tedeschi asseriscono che sia Kate Middleton. Anzi dichiarano che sia stata proprio lei a confidare ad alcune persone fidate a corte della sua nuova maternità gemellare. Siccome la verità viene a galla non ci resta che aspettare che qualcuno confermi l’ufficialità della splendida notizia