Uomini e Donne, caos in studio: Tina contro Gianni, Maria senza parole

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 novembre, ci sono stati momenti di grande caos. Maria ha cercato di placare gli scontri impietosi. 

Nuovi scontri ad Uomini e Donne
Uomini e Donne (da Instagram)

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 14 novembre Maria De Filippi si è ritrovata nelle vesti da pompiere per spegnere alcune situazioni ancora una volta molto pesanti da gestire. Come spesso accade, la padrona di casa ha parlato e  ha reagito nel momento più opportuno, lasciando prima sfogare i diretti interessati.

Nell’ultimo periodo il dating show è molto incentrato sulla storia e le vicende di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anche nella puntata del 14 novembre i due ex innamorati si sono scontrati, ma il risultato non è quello che il cavaliere aveva probabilmente preventivato e studiato nei suoi progetti. Infatti la dama bresciana prima dello scontro ha rifiutato l’invito a ballare del cavaliere.

Quasi un copione già scritto. A quel punto anche Tina Cipollari non ha resistito ed è intervenuta criticando in particolare Ida. Affermando che ormai la loro situazione ha stancato tutti. In difesa della dama è accorso Gianni Sperti che in contrasto con il pensiero di Tina hanno iniziato a creare caos e ulteriore confusione tra Ida e Riccardo.

Uomini e Donne, Maria furiosa interviene per placare gli opinionisti.

Nuovi scontri ad Uomini e Donne
Uomini e Donne (da Instagram)

La De Filippi dopo i continui scontri ha deciso di far entrare in studio Alessandro Vicinanza, che al momento ha una frequentazione con la dama bresciana. Ma Riccardo si è risentito dell’entrata del suo rivale e subito è uscito a sua volta dallo studio. Tina con ulteriore convinzione ha continuato ad attaccare Ida perchè pensa che stia soltanto usando Alessandro in modo da far ingelosire l’ex amore della sua vita.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, il dramma familiare che l’ha travolta: il racconto commosso

L’opinionista ha continuato dicendo che nessun altro uomo potrebbe avvicinarsi a Ida perchè è chiarissimo che appena ricompare Riccardo la dama è sempre ricascata ai suoi piedi. Gianni in quel momento ha difeso la Platano andando contro il pensiero di Tina. Ma purtroppo per l’opinionista non c’è stato modo perchè è stato subito stoppato dalla Cipollari.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno addolorato: Antonella Clerici è agghiacciata dal caso

Dopo i vari litigi, entrate e uscite dallo studio ad un certo punto è stata la padrona di casa ad intervenire. La conduttrice ha spiegato che l’amore tra Ida e Riccardo è stato vero e molto forte ma non potranno mai più stare insieme “Non si capiscono e non si capiranno mai”. poi si è rivolta verso Alessandro e ha precisato ” Alessandro, tu è chiaro che ti stai prendendo un rischio”.

Impostazioni privacy