Claudio Lipp,: che fine ha fatto il conduttore? Parole strazianti

Claudio Lippi: che fine ha fatto il famoso conduttore di Canale 5? Strazianti parole. Davvero da non credere. 

Claudio Lippi strazianti parole
Claudio Lippi (Foto da Instagram)

Claudio Lippi è un volto famoso del mondo dello spettacolo: cantante, conduttore e produttore discografico di grande successo. L’esordio avviene agli inizi degli anni ’60 quando inizia la sua carriera di solista per poi, successivamente, entrare a far parte di un gruppo. Le prime soddisfazioni non tardano ad arrivare.

Il noto cantante, infatti, si impone sulla scena musicale italiana e partecipa anche a diverse tournée teatrali. In un secondo momento viene notato da Mike Bongiorno e Pippo Baudo che lo vogliono all’interno delle loro trasmissione proprio per esibirsi. Con la complicità del fratello fonda la sua prima casa discografica.

A partire dagli anni ’70 il suo nome si impone sempre di più sulla scena e Lippi non solo e sempre più presente in Rai, ma fa la spola anche con l’allora Fininvest. Lo ricordiamo, infatti, in moltissime trasmissioni di successo come La corrida, Mai dire goal e negli anni 2000 lo ritroviamo a Buona Domenica al fianco Maurizio Costanzo.

Claudio Lippi è sparito dalla scena: non sta vivendo un momento sereno della sua vita

Claudio Lippi strazianti parole
Claudio Lippi (Foto da Instagram)

In questi ultimi anni la sua presenza in televisione però è stata alquanto traballante, tanto è vero che ha condotto pochissimi programmi. Una delle sue ultime apparizioni risale al 2020 quando era al fianco di Elisa Isoardi in La prova del cuoco. Oggi il noto conduttore sembra essere davvero molto amareggiato.

Claudio Lippi sta affrontando un momento di vita davvero molto difficile. Come lui stesso ha dichiarato e in forti difficoltà economiche. Ha attribuito la colpa alla sua manager che avrebbe gestito in malo modo i suoi guadagni, al punto tale da trovarsi oggi senza un soldo in banca e senza una casa.

Si diceva poco fa che le proposte di lavoro si sono fermate alla 2020 e attualmente il famoso conduttore e cantante è in stop. Da circa due anni, infatti, è lontano dalla televisione e questo non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione economica. Ha dichiarato di avere pochissimi soldi sul suo conto.

LEGGI ANCHE –> Sparito nel nulla: Noemi Bocchi, arriva la brutta notizia per Christian Totti

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, conduttrice a rischio licenziamento? C’è un motivo

Un aspetto davvero molto triste e decisamente inaspettato per un uomo che ha trascorso tutta la sua vita in televisione lavorando in maniera incessante.

Impostazioni privacy