Kate Middleton finisce nei guai: è stata tradita da una FOTO

Kate Middleton è finita nuovamente al centro delle attenzioni: quando si parla della moglie di William è sempre alto l’interesse generale. Andiamo a scoprire cosa è successo stavolta alla più bella della Royal Family.

Kate ritocco riuscito male
Kate Middelton (Facebook)

Kate Middleton è amatissima dal popolo, al contrario di Megan, che spesso invece suscita qualche critica. Kate appare, ed è sempre apparsa, perfettamente in linea col suo ruolo. Si è sempre mossa a suo completo agio tra gli obblighi e le etichette di palazzo.

Amatissima e vicina alla regina, madre eccellente, compagna valida di William, donna energica e piena di iniziative, c’è già chi la definisce il braccio destro del re. La bella Kate è conosciuta dal popolo…è conosciuta molto bene dal popolo.

E anche noi, oltre il mare, a vederla in copertina e in tv, abbiamo impresso il suo volto. Così, quando il Daily Mirror ha pubblicato una foto della principessa, ci siamo tutti accorti che qualcosa non andava nel volto di Kate.

Nella foto, scattata durante la cerimonia di commemorazione per i caduti in guerra, il volto di Kate appariva pesantemente ritoccato, tanto che qualcuno- più di uno, in realtà- l’ha definita come irriconoscibile.

Kate Middleton, la foto dello scandalo: dove è stata pubblicata

Kate scandalo su una sua foto
La cerimonia del ricordo (Facebook)

Ma non si tratta di un ritocco chirurgico che la principessa ha sempre ammesso di non fare. La foto è stata ritoccata e ritoccata male, in quanto il suo viso appare completamente sfigurato.

La principessa infatti appare molto più anziana: rughe, borse sotto gli occhi, capelli bianchi. Kate, non sembri nemmeno tu! Ma cosa è successo? Perché questo cambio? C’è da dire che, in realtà, il ritocco sbagliato è stato postato solo sul cartaceo mentre, online, circola la foto originale.

LEGGI ANCHE –>Francesco Totti, sapete quanto guadagna Noemi Bocchi? Cifra impressionante

Se vogliamo spiegazioni all’accaduto, rimaniamo, ancora una volta, delusi. Dalla redazione tutto tace, e noi possiamo solo supporre. Che si sia trattato del tentativo di far apparire Kate più anziana e quindi più idonea al ruolo? Possibile anche questa ipotesi che come detto non trova conferme.

LEGGI ANCHE –>“Non passa mai”: Romina Power, un dolore insopportabile. Il triste annuncio

Che si sia trattato di un semplice errore umano? Non lo sappiamo. Possiamo solo sperare che alla nostra Kate venga fatta giustizia, e che una foto dello scandalo come questa smetta di circolare, poiché non le rende nessuna giustizia.