“Sparito nel nulla”: Noemi Bocchi, arriva la brutta notizia per Christian Totti

Brutta notizia per la coppia Noemi Bocchi Francesco Totti: a rimanere deluso adesso è il figlio dell’ex capitano della Roma. I dettagli di una vicenda che in pochi conoscevano. 

Noemi Bocchi e Totti hanno smarrito il cane
Noemi Bocchi (da Instagram)

Continua la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con gli avvocati impegnati costantemente nelle operazioni sulla separazione tra i due. L’ex capitano della Roma da qualche tempo ha trovato un nuovo amore: è Noemi Bocchi ad aver preso il posto della celebre showgirl romana nel suo cuore. Con il gossip che si è acceso su di loro in un momento assai delicato per il Pupone e la Blasi.

Tanti gli aspetti da definire in questa fase, e non solo relativi alle divisioni dei beni materiali. Sia Francesco ed Ilary che la nuova compagna dell’ex campione giallorosso devono pensare ai loro figli anche in queste ore delicate. Da un lato ci sono Chanel Christian ed Isabel. Dall’altro lato i figli di Noemi: uno di 8 anni e una bambina di 11 anni. Insomma, si deve guardare anche a quella famiglia allargata e alla pacifica convivenza.

Da quello che si apprende in queste ore, pare che la nuova fiamma di Francesco abbia tutte le buone intenzioni affinché questa convivenza possa andare avanti nel migliore dei modi. E che i suoi rapporti con Christian siano molto buoni. Non si hanno particolari notizie sugli altri figli di lei e di Francesco. Ma tutto pare che stia andando per il verso giusto.

Noemi Bocchi Francesco Totti: brutte notizie per il giovane Christian. Ecco cosa è successo in queste ore

Noemi Bocchi e Totti hanno smarrito il cane
Noemi Bocchi (da Instagram)

In attesa che le questioni legali tra Totti e Ilary si possano risolvere, la convivenza tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele. Anche se pare che si sia verificato un brutto episodio che ha visto protagonista involontario proprio Christian Totti. La rivelazione è arrivata da Dagospia, che ha raccontato questa disavventura che sembra abbia turbato parecchio il giovane.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, così non l’avete mai vista: che schianto anche giovanissima  FOTO

Si tratterebbe della scomparsa del cagnolino che Noemi aveva regalato a Christian il 6 novembre scorso in occasione del compleanno del figlio di Francesco e Ilary. Il cucciolo sembra essere scomparso nel nulla, per il rammarico del ragazzo. Insomma, una brutta storia che si spera possa tingersi al più presto di finale positivo con il ritrovamento.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus chiude la bocca all’ospite in studio: che figuraccia

Da quanto si apprende dal sito di Roberto D’Agostino, non si tratterebbe della prima scomparsa di un animale in casa Totti. Qualche mese fa infatti si era smarrito anche Alfio, il gatto che poi era stato ritrovato dopo un appello di Ilary Blasi. Adesso si spera che anche in questo caso si possa giungere al lieto epilogo, per la gioia della famiglia allargata.