Serena Bortone, conduttrice a rischio licenziamento? C’è un motivo

Serena Bortone, il rischio è di licenziamento: cosa è successo alla conduttrice del noto programma “oggi è un altro giorno”.

Serena Bortone scandalo
Serena Bortone (Facebook)

Oggi è un altro giorno, è indubbio, al pubblico piace, e anche tanto. L’idea d’altra parte è così popolare che non poteva non riscuotere un’ampia parte di consenso: raccontare la vita e il ritorno alla normalità delle persone celebri. Il talk show è in onda ormai da due anni.

E il pubblico non ha mai mostrato segni di stanchezza o pienezza; lo spettacolo piace eccome e continua a piacere, sarà forse per lo stile di conduzione della storica presentatrice Serena Bortone.

Serena Bortone, rischio licenziamento per la conduttrice di “oggi è un altro giorno”

Serena Bortone oggi è un altro giorno
Il caso Memo Remigi…(Facebook)

La giornalista e conduttrice infatti ha uno stile inconfondibile. Semplice e diretto, lontano da quegli ambienti iper-costruiti. D’altra parte, un programma così non l’avremmo immaginato condotto diversamente.

Proprio a causa del suo grade seguito, il caso Memo Remigi  ha fatto subito scandalo. Il suo gesto è stato immediatamente colto da tutti, sollevando un polverone mediatico incredibile che ha portato il programma nell’occhio del ciclone.

L’uomo, durante il programma, avrebbe palpeggiato Jessica Morlacchi. A questo sarebbe seguito così tanto clamore che adesso, il Remigi vorrebbe addirittura denunciare la rai, nonostante si scusi con la Morlacchi.

LEGGI ANCHE->Pier Silvio Berlusconi contro Barbara D’Urso: i due ai ferri corti? La verità

La reazione di Serena, a questo, non è stata dubbiosa neppure per un attimo: avrebbe subito allontanato l’uomo. Ora non sappiamo se questo evento influisca su quello che stiamo per dirvi, ma per la Bortone non è un buon periodo.

Uno dei giornali di gossip considerato dal Times il più autorevole, quello di Roberto D’agostino,  afferma che un’altra conduttrice sta sgomitando per soffiarle il posto. Ovviamente, non sappiamo davvero nient’altro.

LEGGI ANCHE->Tiberio Timperi “replica” l’offesa alla nota conduttrice in diretta: “Sei una …”

Possiamo fare molte congetture ma non abbiamo conferme: certo c’è da chiedersi se davvero alla produzione convenga mettere da parte la Bortone. Se il pubblico perdesse il riferimento della sua immagine, c’è da chiedersi quanti seguirebbero ancora il programma.

Insomma, lasciare spazio ad un volto altro, per quanto noto e bravo, potrebbe davvero essere un’arma a doppio taglio. Non ci resta che seguire la vicenda col fiato tirato: con un po’ di propensione in più per la storica conduttrice.