Chi l’ha visto? Il mistero si infittisce: Federica Sciarelli fa chiarezza

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto di oggi Federica Sciarelli è pronta a dare delle risposte importanti in diretta su alcuni casi irrisolti e che hanno catturato le attenzioni degli italiani. Scopriamo le anticipazioni. 

Chi l'ha visto aggiornamenti sul caso Greta Spreafico
Chi l’ha visto (da Instagram)

Il mercoledì è il giorno di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli che da anni tiene informati milioni di spettatori in prima serata su Rai 3. Anche in questa puntata sono tanti i temi in primo piano che verranno analizzati in studio e con collegamenti esterni sui luoghi delle scomparse. Ci sarà sicuramente stasera anche un nuovo aggiornamento sul caso Saman Abbas.

Con l’arresto del padre della giovane pakistana. Notizia che ha fatto il giro del mondo e che finalmente potrebbe mettere fine ad un caso davvero triste che ha coinvolto in modo emotivo gli spettatori. Ma ci sarà spazio purtroppo ad altri casi nazionali che stanno tenendo banco in queste ore. Come sempre la pagina Instagram del programma ha anticipato tutti i temi che verranno analizzati tra poche ore.

Federica Sciarelli, da anni in prima linea con il suo programma che è diventato un appuntamento fisso nel mercoledì sera, anche stavolta lancerà in diretta tanti appelli, con la speranza che si possa arrivare al lieto epilogo in quelle scomparse che in queste ore stanno gettando nel dramma tante famiglie.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ne parla in esclusiva

Chi l'ha visto aggiornamenti sul caso Greta Spreafico
Chi l’ha visto (da Instagram)

Con Chi l’ha visto? la brava e celebre conduttrice e giornalista Federica Sciarelli ha raggiunto la massima popolarità negli ultimi anni nel palcoscenico televisivo della Rai. Punta di diamante dell’azienda pubblica, oggi il suo impegno è riconosciuto da tante famiglie che spesso si sono aggrappate alla sua umanità nella ricerca disperata dei parenti scomparsi. Ma andiamo a scoprire gli altri principali casi della serata.

Leggi anche –> “Era segregato”: Barbara d’Urso senza parole. Agghiaccianti rivelazioni in diretta

In primo luogo si parlerà della scomparsa di Greta Spreafico, la donna di 53 anni originaria dia Erba, in provincia di Como, scomparsa il 4 giugno scorso. E’ stato il suo compagno, Gabriele Lietti, ad informare le forze dell’ordine, annunciando di fatto la sua sparizione nel nulla. La donna ha fatto perdere le sue tracce a Porto Tolle, in provincia di Rovigo. La donna si trovava li per affari.

Leggi anche –> “Si è incatenata”: Antonella Clerici senza parole in studio – FOTO

Infatti doveva vendere la casa ereditata dal nonno. A bordo della sua Kia Picanto nera – targata EF080DT, ha fatto perdere le sue tracce, con le ricerche che non si sono mai fermate. Purtroppo in questo caso si teme il rapimento di persona. Federica Sciarelli lancerà l’ennesimo appello per tentare di ritrovarla, per poi passare agli altri casi.