Iva Zanicchi tuona: “Lo sono stata fino a 26 anni…”. Cosa penseranno di LEI ora

Iva Zanicchi esce allo scoperto e fa un’ammissione scioccante che ammutolisce tutti: “Io fino a 26 anni…”. Parole clamorose.

Iva Zanicchi fino 26 anni cosa
Iva Zanicchi (Instagram)

La cantante, Iva Zanicchi ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione di un’intervista rilasciata ad Oggi è un altro giorno in Rai.

Serena Bortone ha cercato di invitare Iva ad essere più prudente possibile nelle affermazioni, ma lei non ha conosciuto freni e alla fine ha tirato fuori il rospo nella maniera più inaspettata e clamorosa.

Il riferimento del discorso intavolato in studio ha come tema i trascorsi dell’ex sanremese, in evidente stato d’imbarazzo alla sua prima performance sul grande palcoscenico dell’Ariston.

Ora tutto quell’imbarazzo rappresenta soltanto un lontano ricordo, rispetto a come oggi vediamo e ammiriamo Iva, libera, sorridente e sempre positiva alla vita.

La cantante, ospite nel salotto pomeridiano in Rai ha parlato d’amore a 360 gradi, spingendosi fino ad argomentare discorsi più intimi, legati alla privacy più assoluta in tal senso

Iva Zanicchi, l’ammissione shock della cantante spiazza tutti: frasi da censura…

A sentire e risentire la lunga e interessante confessione di Iva Zanicchi ad Oggi è un altro giorno mette davvero tanto imbarazzo a tutti.

La cantante non ha racimolato successo solo in ambito lavorativo ma è riuscita ad avere alcune storie d’amore, che lei stessa, a distanza di anni ne parla come se di fronte a lei ci fosse la sua migliore amica.

Oggi, l’ex sanremese è sposata con Fausto Pinna, ma non dimentica il passato e il suo primo matrimonio con Antonio Ansoldi.Avevo 26 anni quando l’ho fatto per la prima volta nella vita…”.

Insomma, Iva Zanicchi ha scelto di scendere nei minimi dettagli della sua prima relazione e ha raccontato che con lui a quella età fu anche la prima volta, a letto.

“Ero un disastro, mentre lui aveva troppa foga diciamo… Poi in seguito ci siamo rifatti per bene!”.

LEGGI ANCHE->Pier Silvio Berlusconi contro Barbara D’Urso: i due ai ferri corti? La verità

LEGGI ANCHE-> Tiberio Timperi “replica” l’offesa alla nota conduttrice in diretta: “Sei una …”

Insomma parole davvero inaspettate per l’ex cantante dello Zecchino D’Oro. Chissà se dopo la scioccante confessione in diretta, sulla storica artista si sgretoleranno le certezze… Per essere stata schietta e sincera, noi crediamo proprio di no!

Impostazioni privacy