Francesca Fialdini si racconta per la prima volta: “Provavo disagio”

Dopo tanto silenzio, anche per Francesca Fialdini è arrivato il momento di raccontarsi a cuore aperto: ecco le sue parole, “Provavo disagio”. 

francesca
Francesca Fialdini si racconta per la prima volta: “Provavo disagio” (preso da Instagram)

Dopo tanto silenzio, per Francesca Fialdini è arrivato il momento di raccontarsi, di parlare a cuore aperto e soprattutto di non nascondersi più. D’altronde, esporsi alle telecamere, al gossip e soprattutto all’attenzione mediatica non è facile, eppure lei ha preso il coraggio a quattro mani e ha deciso di rendersi finalmente protagonista.

Intervistata dal settimana Tele Sette, infatti, Francesca Fialdini (senz’altro molto amata dal pubblico italiana) ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e soprattutto di mettersi a nudo. Insomma, per lei non è più il momento di nascondersi dietro frasi fatte o mezze verità: ed è proprio per questo che ha deciso di dare alla luce delle parole per tanto tempo molto nascoste o comunque oscurate.

Le parole sconvolgenti e a lungo nascoste di Francesca Fialdini

francesca
Francesca Fialdini si racconta per la prima volta: “Provavo disagio” (preso da Instagram)

Da sempre molto introversa e soprattutto riservata, Francesca Fialdini non ha mai fatto mistero di non essere un amante dei riflettori e soprattutto sul gossip intorno alla sua persona o alla sua vita. Nonostante questo, dopo anni di silenzi e soprattutto di riservatezza, ha deciso di mettersi a nudo e di raccontarsi senza remore e senza paure: ecco quello che ci ha rivelato.

Intervistata dal settimanale Tele Sette, Francesca Fialdini ha deciso finalmente di parlare senza peli sulla lingua e soprattutto di raccontarsi senza filtri. In particolare, alla nota conduttrice è stato proprio chiesto a proposito di uno dei suoi tratti distintivi: ovvero quell’atteggiamento accogliente, accomodante e che le permettono di mettere facilmente a suo agio tutti i suoi ospiti.

Leggi anche: Donatella Rettore, l’addio che strazia i fan: l’annuncio spiazza tutti

Così, la conduttrice Francesca risponde senza pensarci un secondo. Non nasconde di essere sempre fuggita davanti alle telecamere e di non aver mai amato chi sparlava o comunque commentava alle spalle. In particolare, si sofferma a parlare di uno spazio molto importante per lei, ovvero quello di Fame d’amore, programma tv che va in onda ogni lunedì alle 23.15 su rai 3.

Leggi anche: Serie A, grave lutto per l’allenatore: una perdita familiare devastante

All’interno di questo programma Francesca Fialdini ha deciso di accendere i riflettori, e dunque l’attenzione, sui giovani e soprattutto sui ragazzi con disturbi alimentari, i cui numerosi sono sempre di più e soprattutto spaventosamente in aumento. Nello specifico, per la conduttrice è il momento di cominciare a fare qualcosa per dei giovani che sono stati lasciati a se stessi e che si trovano in balia di una retorica ricca di promesse, ma che in realtà li immerge sempre di più in quella che è una vera e propria emergenza sociale.