Donatella Rettore, l’addio che strazia i fan: l’annuncio spiazza tutti

Donatella Rettore, pronta a dire addio alla musica? Una vaga allusione in un’intervista fa gelare i fan che la seguono da sempre

Rettore addio alla musica
Donatella Rettore e il suo nuovo libro (Instagram)

L’avevamo vista ruggente e che non aveva perso neppure mezzo colpo nemmeno un anno fa, a Febbraio, sul palco di Sanremo. Col suo stile inconfondibile e quella voce graffiante, che inconfondibile lo è ancora di più, la rettore si era esibita da paura.

La rettore si era esibita dando lustro e spalla alla giovanissima, ditonellapiaga, fuori d’arte Margherita carducci. Subito dopo, sempre dalla parte dei giovani, ha prodotto un brano anche con l’altrettanto giovanissimo Tancredi, dal talent di amici.

Una lunga intervista quella uscita qualche giorno fa su “Gente” dove la donna, con una ormai una lunga carriera alle spalle, si racconta senza avere remore di alcun tipo. Non c’è nulla su cui taccia.

Parla del suo amatissimo Claudio, marito da oltre quarant’anni, dal rimpianto amaro di non aver avuto figli: “Ho tentato la fecondazione assistita, con le punture di ormoni, ma nulla, e la vita dell’adozione era troppo complicata dal punto di vista burocratico”.

Donatella Rettore, addio alla musica: ormai ci siamo?

Donatella rettore intervista scandalosa
Donatella rettore e il giovane Tancredi (Instagram)

E tuttavia, aggiunge, i figli non gli mancano: è così che infatti considera i suoi fan affezionati e così che considera anche i suoi cani che, assieme al consorte, considera degli “angeli”. E’ a loro che ha pensato quando l’ha presa quel brutto male di cui, comunque, racconta: il tumore al seno. 

Nella sfortuna, si dice fortunata:  in quanto gli è stato trovato presto, e la faccenda, per dirla con dei modi spicci che poco si addicono al coraggio di questa donna, si è risolta nel giro di due operazioni. Quel che allarma di più i fan è però la vaga allusione che la rettore avrebbe fatto circa il mondo della musica.

LEGGI ANCHE –>Iva Zanicchi, il dramma familiare che l’ha travolta: il racconto commosso

Sono ancora in vetta, sarebbe perciò il momento giusto per lasciare”. La rettore dunque preferirebbe lasciare al mondo che l’ha conosciuta e apprezzata un’immagine ruggente, com’è e com’è sempre stata.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, nuovi guai: adesso è tutto finito. Nuvoloni a Palazzo

I fan sono allarmati, com’è ovvio. E’ evidente non si tratti di un addio, almeno non ancora. Però questo ci dice che, forse, la nostra Donatella ci sta pensando. Intanto tutti sperano che la celebre cantante possa tornare sui propri passi e regalare ancora tanti anni di musica e di forti emozioni.