Barbara D’Urso, così non l’avete mai vista: che schianto anche giovanissima – FOTO

Barbara D’Urso riesce sempre a rimanere al centro delle attenzioni: la celebre conduttrice napoletana ha postato una foto sul suo profilo Instagram che di sicuro vi stupirà. Non crederete ai vostri occhi. 

giovane d'urso
La conduttrice Barbara D’Urso (da Instagram)

Tanto si è parlato in questi giorni di Barbara D’Urso e del suo possibile ridimensionamento in Mediaset. I rapporti tra la conduttrice napoletana ed i vertici Mediaset sembrano incrinati ormai da qualche tempo, tanto che lo stesso Pier Silvio Berlusconi non riserva più per lei parole al miele, come invece accadeva qualche tempo fa. Cosa si può ipotizzare da questa situazione?

Adesso sembra prematuro azzardare qualche previsione, perché si sa che anche nel mondo dello spettacolo le cose possono cambiare da un momento all’altro. Tutto dipenderà dagli ascolti che “Carmelita” riuscirà a portare avanti negli ultimi mesi, anche se all’orizzonte per il nuovo anno non sembrano esserci rinnovi contrattuali per lei. In attesa di tempi migliori la conduttrice guarda al futuro.

E la decisione di dare vita ad un podcast insieme alle sue amiche sembra un’idea che potrebbe preannunciare una possibile rottura con il Biscione dopo anni di successi e numeri da record. Attualmente Pomeriggio 5 non sta ottenendo quei risultati che in tanti si aspettavano. E proprio per questo motivo ci si prepara ad una separazione che potrebbe apparire epocale per Mediaset.

Barbara D’Urso, la foto ha fatto il giro del web: “Che meraviglia”

giovane d'urso
La conduttrice Barbara D’Urso (da Instagram)

Barbara D’Urso non pare si voglia piangere addosso, e sempre con il sorriso tra le labbra annuncia questa sua nuova avventura che si preannuncia molto interessante. Insieme ad amiche e conoscenze dal mondo dello spettacolo la conduttrice proverà a parlare di storie private e di vita quotidiana. Con un nuovo format che già fa discutere. Ovviamente ci si divide tra critiche ed elogi.

Leggi anche –> Rai, momenti drammatici senza precedenti: arriva la Polizia

Tanti i commenti sui social per lei, tra sostenitori e detrattori che come sempre si fanno la guerra sotto i suoi post. Proprio a proposito di podcast, la conduttrice ha pubblicato poco fa una foto che la ritrae insieme alla sua storica amica Angelica, sempre dalla sua parte da ormai 50 anni. Una foto di qualche anno fa, con le due donne giovanissime e bellissime. La foto ( che abbiamo pubblicato sotto) ha totalizzato in poco tempo un numero record di like e commenti di ogni tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna distrutto dal dolore: “Sarà sempre con noi”

In pochi hanno resistito alla tentazione di esprimere la propria opinione sullo scatto che mostra tutta la bellezza e la sensualità di “Carmelita”. Non sono mancate le critiche tra i detrattori della conduttrice, che ormai non da più peso alle parole poco carine che le vengono rivolte, andando dritta avanti per la sua strada.