Rai, momenti drammatici senza precedenti: arriva la Polizia

Rai, momenti di estrema difficoltà nella nota azienda visiva. Nelle ultime settimane sta accadendo di tutto. Il putiferio.

Rai difficoltà azienda
Logo della Rai (Foto da Facebook)

Nelle ultime settimane la situazione in Rai è davvero molto difficile. La tensione si percepisce e si taglia di netto con un coltello. Si sono verificati una serie di situazioni a dir poco incresciose e che hanno visto addirittura l’arrivo alle mani da parte dei protagonisti della questione.

A rendere tutto noto è stato il direttore del giornale Roberto d’Agostino il quale ha lanciato una vera e propria bomba. Sembrerebbe, infatti, che all’interno degli studi di Milano alcuni addetti del personale delle pulizie se ne siano date di santa ragione. Proprio per questo motivo si è reso necessario l’intervento della polizia.

Al momento non è chiaro perché lo staff della nota azienda sia arrivato a tutto ciò. Resta davvero un’incognita e bisognerà attendere le prossime ore per capire davvero cosa sia accaduto. A tutto questo trambusto si va a sommare quello che è successo nelle ultime ore a Ballando con le stelle.

Momenti di tensione in Rai: nell’azienda si arriva alle mani e non si dimentica il caso Montesano

Rai difficoltà azienda
Enrico Montesano (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati poco fa con il fatto che in Rai in questo momento la tensione è davvero alle stelle. Un episodio a dir poco increscioso avvisto il coinvolgimento del personale addetto alle pulizie che a seguito di una discussione molto violenta è stato visto arrivare anche alle mani.

Ma non è tutto, perché si è alzato nelle ultime settimane un polverone che non sembra attenuarsi e che riguarda l’attore Enrico Montesano. Protagonista della nota trasmissione di Milly Carlucci, l’uomo si è presentato alle prove in studio con una maglia a dir poco disdicevole.

Montesano non è la prima volta che fa parlare di sì perché già in altre situazioni la sua posizione era stata abbastanza criticata. Come si diceva poco fa l’attore a preso parte all’allenamento in sala con la sua tutor indossando una T-shirt che inneggiava al fascismo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli stigmatizzata sui social: Sei brava solo a. La reazione spiazzante

LEGGI ANCHE –> Non lo abbiamo fatto: Benedetta Rossi, quella delusione mai dimenticata

Questo gesto non è stato assolutamente apprezzato né dalla conduttrice Milly Carlucci, tanto meno dall’azienda televisiva, che si è vista costretta a chiedere a Montesano di allontanarsi da Ballando con le stelle. L’attore, infatti, è stato espulso dalla trasmissione.

Impostazioni privacy