Un posto al sole, è panico a Palazzo Palladini: Niko in grave pericolo

Alta tensione a Palazzo Palladini: un protagonista di Un posto al sole sta rischiando davvero grosso, creando ansie e paure. Si teme il peggio per Niko, per lui situazione molto critica. Scopriamo qualche dettaglio sulla puntata di stasera.

dramma un posto al sole
Niko, un posto al sole (da Instagram)

Colpi di scena ansie e paure: la nuova stagione di Un posto al sole va avanti ormai da settimane con una trama thrilling. Che tiene con il fiato sospeso il pubblico, sempre affezionato alla soap che registra anno dopo anno numeri davvero eccezionali. Tra poco andrà in onda una nuova puntata, che si preannuncia imperdibile.

Infatti sembra che non ci sia pace per gli inquilini di Palazzo Palladini, scossi da una serie di vicende che stanno portando a mantenere alta la soglia d’allerta. A tenere banco la situazione di Marina, finalmente tornata a casa dopo un sequestro che l’ha devastata e che ha tenuto con il fiato sospeso tutti, soprattutto il pubblico da casa.

Ma in queste ore ci saranno altri accadimenti che faranno scattare il campanello d’allarme. Andiamo a scoprire cosa succederà nella puntata che sta per cominciare, a partire dalla vicenda di Niko che sembra passarsela davvero male, con un grande pericolo che sta correndo. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Un posto al sole: si teme il peggio per Niko. Tutti i dettagli

dramma un posto al sole
Niko, un posto al sole (da Instagram)

La nuova puntata di Un posto al sole, in onda oggi 14 novembre alle 20.50 tratterà varie storie sui personaggi principali. A partire da quella della Cirillo sempre più intenzionata ad entrare a Palazzo Palladini, anche grazie all’aiuto di Renato non solo nelle questioni immobiliari ma anche per risolvere i problemi del piccolo Jimmy.

Leggi anche –> “Licenziato in tronco”, Rai: il comunicato ufficiale. Di chi si tratta

Poi c’è lui, Niko, che pare possa trovarsi in una brutta situazione per l’insistenza di Micaela anche per la presenza della stessa Cirilli che appare davvero ingombrante soprattutto per la vicenda che riguarda l’affidamento di Jimmy. Insomma, una situazione ingarbugliata e che rischia di ritorcersi proprio contro Niko, già abbastanza sfortunato in passato anche per colpe noi sue.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci tacchi a spillo e minigonna troppo…mini: follia! “Ciaone proprio” – VIDEO

Staremo a vedere come evolveranno le strategie messe in campo dai vari protagonisti. Senza dimenticare che non mancherà il classico colpo di scena con il riavvicinamento tra Michele e Silvia, che dopo il divorzio adesso potrebbero fare sul serio e non terminare la loro relazione. Insomma, mettetevi comodi e non perdetevi questa puntata che comincia col botto la nuova settimana.