GF Vip, focolaio Covid: adesso si rischia davvero la chiusura

Non c’è pace per il GF Vip di quest’anno: i nuovi casi Covid mettono adesso seriamente a rischio la regolarità del reality. Una grossa tegola per Alfonso Signorini. Tutti gli scenari possibili. 

allerta covid Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (da Instagram)

Ancora forti le tensioni all’interno della casa del GF Vip. Questa volta non tanto per questioni legate a litigi e screzi tra i concorrenti (che comunque restano alte) ma per l’allerta Covid scattata nelle scorse ore. Sembra proprio che non ci sia pace per Alfonso Signorini che in queste settimane ha dovuto fronteggiare parecchie criticità.

Non solo concorrenti eliminati o espulsi per comportamenti non proprio educativi, adesso nella casa più spiata d’Italia tiene banco il contagio da Covid, che ha colpito vari vipponi nelle ultime ore. L’ira degli spettatori si è scatenata sui social. Come è possibile che concorrenti che dovrebbero essere isolati si contagino tra di loro?

Facendo così scoppiare un vero focolaio? A questa domanda ha risposto, chiarendo parzialmente tutti i dubbi, proprio Alfonso Signorini e la produzione del programma. Sarebbe stato uno degli ultimi ingressi a portare il virus all’interno della casa e dello studio. Ma adesso come si fronteggia una situazione così delicata?

GF Vip, il Covid nella casa e in studio: cosa accadrà adesso?

allerta covid Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (da Instagram)

Sono ore frenetiche all’interno e all’esterno della casa del GF Vip. Tra pochi minuti dovrebbe andare in scena la puntata del lunedì sera, ma sono ancora troppi i dubbi sullo stato di salute sia degli attuali positivi che di altri vipponi, che pur risultando negativi ai tamponi pare comincino a mostrare dei segnali allarmanti. Facendo temere davvero il peggio.

Leggi anche –> “Licenziato in tronco”, Rai: il comunicato ufficiale. Di chi si tratta

Tutto è cominciato con la prima positività all’interno della casa: è stata Patrizia Rossetti la prima ad abbandonare la casa dopo il contagio. Poi a seguire le uscite di Luca Onestini Charlie Gnocchi ed Attilio Romita. Sembrava che solo loro 4 fossero stati colpiti dal virus, ma invece no. Perché qualche ora fa anche Pamela Prati ha annunciato via social la sua positività.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno addolorato: Antonella Clerici è agghiacciata dal caso

Un bel guaio questo. Proprio perché la showgirl è stata l’ultima ad uscire dalla casa dopo l’eliminazione. Abbracciando e baciando ospiti in studio, compreso lo stesso Alfonso Signorini. Ore di attesa adeso, con la chiusura del reality in anticipo rispetto al programma che appare sempre più possibile.

Anche perché ci sono altri vipponi nella casa che cominciano a manifestare sintomi da contagio.