Boom per ex concorrenti di Carlo Conti: dopo Tale e Quale, Sanremo

Strada in discesa e di successi per gli ex concorrenti di Carlo Conti, che dopo Tale e Quale show ora saliranno sul palco di Sanremo.

gemelli
Boom per ex concorrenti di Conti: dopo Tale e Quale, Sanremo – Gli spioni (instagram by Gemelli di Guidonia)

E’ un vero e proprio boom quello che stanno vivendo gli ex concorrenti di Tale e Quale Show: da Carlo Conti, infatti, sembrerebbero essere pronti a solcare il palco di Sanremo.

Dopo aver partecipato a Tale e Quale Show, il noto e amato format di Carlo Conti dove alcuni vip italiani si divertono a vestire i panni di alcuni degli artisti più amati nel mondo della musica, sembrano aver fatto un vero e proprio boom.

Amati, seguiti, apprezzati: insomma, per loro la carriera musicali non sembra certo essere stata una breve parentesi, ma anzi sembra essere solo agli inizi. Dopo aver solcato il palco di Carlo Conti, infatti, sembrano adesso essere pronti a salire su quello di Sanremo.

Era solo l’anno scorso quando, conquistando tutti noi, i simpaticissimi e divertenti Gemelli di Guidonia vincevano l’edizione di Tale e Quale Show, diretta e presentata da Carlo Conti. Un vero e proprio trio comico che, con la sua allegria, è riuscito a conquistare tutti noi fino al podio.

Dopo Tale e Quale, arriva anche il palco di Sanremo

gemelli
Boom per ex concorrenti di Conti: dopo Tale e Quale, Sanremo – Gli spioni (instagram by Gemelli di Guidonia)
 Da allora i tre artisti non si sono fermati un attimo, tra teatro, serate, radio e molto altro. Insomma, hanno senz’altro saputo come cavalcare l’onda più che positiva della loro partecipazione e vittoria. Adesso, però, nella loro traiettoria c’è qualche di ben più grande: il palco di Sanremo.
Il trio rivela che da sempre, quello di partecipare al festival di Sanremo, è uno dei loro sogni più grandi. Sebbene adesso non ci sia nulla di certo, però, la speranza comincia a muoversi e qualche idea sta già prendendo forma. D’altronde le audizioni per il festival, per tutti noi siamo già in trepidante attesa, si apriranno a breve, per la precisione alla fine del mese di Novembre.
Nonostante non è detto, infatti, che potranno solcare il palco come concorrenti, non è infatti escluso che lo possano fare in altre vesti. I tre artisti, infatti, hanno rivelato di essere comunque impegnati proprio in quei giorni, momento in cui hanno deciso di prendere una pausa dalla loro tournèè teatrale.
Insomma, per il omento non c’è ancora nulla di conferma ma i tre non si apprestano neanche a negare: che ci sia qualche sorpresa in ballo in vista per il festival di Sanremo?
Nel frattempo cresce sempre di più l’entusiasmo e la curiosità di tutti noi per quella che sarà la scaletta del prossimo festival. Voci di corridoi, infatti, hanno fatto il nome di Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Diodato, Nek e Renga. Ma non solo, infatti gira voce anche su un possibile ritorno sul palco de I Ricchi e Poveri, Madame e Ariete.