Elisabetta Gregoraci tacchi a spillo e minigonna troppo… mini: follia! “Ciaone proprio” – VIDEO

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto e propone agli appassionati una performance da sballo: i dettagli di un outfit fin troppo… in bilico!

Elisabetta Gregoraci tacchi minigonna
Elisabetta Gregoraci al parco (Instagram)

Successo enorme sui social network per l’ex gieffina del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, sempre pronta a sorprendere ogni volta che glielo si chiede.

La sopravvivenza a tratti turbolenta e non lontana dalle polemiche nella casa più spiata d’Italia non hanno cancellato di certo quanto di buono fatto vedere nell’arco della sa irraggiungibile carriera.

Innamorata di Flavio Briatore, la coppia ha costruito progetti importanti che ad oggi condividono solo ed esclusivamente per il bene del figlio, Nathan Falco.

Quando Elisabetta è indaffarata negli impegni di casa purtroppo non piò dedicarsi a far sì che la sua visibilità continui a racimolare successo.

Ora che è nata una speciale occasione, la showgirl non si è tirata indietro e ha messo in mostra tutte le caratteristiche del repertorio di bellezza con una performance da stropicciarsi gli occhi

Elisabetta Gregoraci, la performance da urlo che non passa inosservata: tutti i dettagli più incandescenti

La showgirl ed ex conduttrice di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci è tornata a ruggire si social network nella maniera più inaspettata possibile.

L’ex gieffina ha svestito i panni di mamma a tempo pieno e ha riempito di gioia la giornata dei propri follower con una performance da far perdere il fiato all’istante.

I fan di Instagram hanno elogiato le caratteristiche fisiche e l’iniziativa da sballo della showgirl, in versione danzatrice.

Elisabetta durante il balletto sfoggia un fisico da urlo, messo in risalto dalla scelta dell’outfit striminzito. Dal top legato da un filo di cucito fino ai tacchi a spillo, la Gregoraci ha mostrato evidenti abilità da ballerina navigata.

Non è passato inoltre inosservato il dettaglio della minigonna, fin troppo mini per i gusti degli appassionati.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umiliata in diretta: Sei sempre stata

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

C’è chi ha contestato e chi ha apprezzato la sensualità dell’ex gieffina, che mai come stavolta ha contribuito a rimettere in discussione le sue qualità, come non accadeva da tempo.

Impostazioni privacy