“Rullino i tamburi”, Sabrina Ferilli sulle scale: sporgenze vertiginose. Ci hai fatto svenire tutti – FOTO

Sabrina Ferilli si prepara ad un’altra puntata mozzafiato del sabato sera in Mediaset. Con una posa così fa impazzire tutti: che spettacolo!

Sabrina Ferilli scale sporgenze vertiginose
Sabrina Ferilli (Instagram)

L’attrice capitolina, Sabrina Ferilli ha stuzzicato migliaia di appassionati a poche ore dal grande evento in Mediaset di “Tu si que vales”.

La vip romana occupa un ruolo di primo piano nel contest diretto dall’insostituibile, Maria De Filippi. Tra le performances da capogiro dei concorrenti, agli appassionati fan tanta gola i dibattiti discussi in studio tra una battuta e l’altra.

Sabrina è una delle protagoniste del talent show più frizzante del sabato sera in Mediaset. L’attrice ingaggia spesso ‘battaglie’ mediatiche in compagnia del personaggio emergente di Giovannino.

Ad impressionare il pubblico sugli spalti e da casa non solo solamente le performances buffe e comiche che innalzano il livello di intrattenimento e gli share.

Ad esaltare il pubblico delle grandi occasioni è spesso la scelta piccante degli outfit di Sabrina, mai banali e sfuggenti agli occhi più attenti. Standing ovation per la celeberrima attrice capitolina che per anni ha fatto sognare ad occhi aperti la platea romanista, ogni qual volta la squadra giallorossa raggiungeva un successo importante.

Basta pensare agli ani d’oro in cui la compagine con Francesco Totti capitano era tra le squadre più imbattibili d’Italia.

Sabrina Ferilli esce così allo scoperto a poche ore dall’evento: performance strepitosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

In occasione dello scudetto giallorosso, Sabrina Ferilli contribuì ai festeggiamenti con la sua illogica bellezza. Una dea divina celebrata da milioni di cittadini romani per la sua incredibile statura fisica.

Nonostante fosse trascorso del tempo, la Ferilli è riuscita a mantenere inalterato il suo status fisico. La dimostrazione più evidente la si ha il sabato sera a “Tu si que vales“, dove Sabrina occupa un ruolo di primo piano accanto alla conduttrice, Maria De Filippi.

A poche ore dall’ennesima puntata “rullano i tamburi” in casa Ferilli, mentre l’attrice si prepara per arrivare al meglio all’appuntamento serale.

L’anteprima del programma propone il personaggio in primo piano dell’artista, seduta comodamente sulle scale del dietro le quinte del programma.

L’atmosfera diventa tutta d’un tratto rovente quando Sabrina sporge in avanti il suo corpo e mostra un davanzale stratosferico.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

LEGGI ANCHE –> Inno al Fascismo, nuovo scandalo al GF Vip: rischio eliminazione

A piedi nudi sui gradini è uno spettacolo puro per gli appassionati che già non vedono l’ora di vederla all’opera: il tempo è quasi scaduto! Corri anche tu sul suo profilo e contribuisci a rendere l’atmosfera pre-serale con un like.