Belen Rodriguez non sbaglia un colpo: il nuovo accessorio vale una fortuna

Belen Rodriguez non sbaglia mai un colpo: il nuovo accessorio glamour vale davvero una fortuna. Da non credere.

Belen Rodriguez nuovo accessorio
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Belen Rodriguez è uno dei volti più amati e al tempo stesso chiacchierati del mondo dello spettacolo. Sempre più presente in televisione, la ritroviamo non solo a Tu sì que vales, ma per il secondo anno consecutivo a Le Iene. Per lei un grandissimo successo.

Parallelamente alla televisione, è co-founder insieme ai suoi fratelli del noto brand Hinnominate che la vede molto impegnata sul set. La Rodriguez è anche i volto di numerose campagne pubblicitarie di famosissimi brand italiani e internazionali.

Insomma, un 2022 davvero molto intenso non solo dal punto di vista professionale ma anche privato. La showgirl, oggi, ha ritrovato la felicità al fianco di Stefano De Martino. La coppia sembra essere davvero molto solida.

Belen Rodriguez, nuovissimo anello Cartier: un preziosissimo gioiello da oltre 20k 

Belen Rodriguez nuovo accessorio
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, Belen Rodriguez non solo è molto seguita in televisione ma anche sul web dove vanta un numero impressionante di follower. Per chi segue la showgirl da tempo, si sarà reso conto che è una vera e propria amante della moda e del fashion. Sempre attenta alle tendenze, ama concedersi qualche sfizio di lusso.

Proprio di recente ha condiviso uno scatto che ha fatto impazzire i fan. La Rodriguez ha postato la foto di uno splendido gioiello. Si tratta di un anello della collezione Cartier con una pantera tempestata di diamanti. Un lusso che in pochi possono permettersi. Fatto sta che si tratta di un regalo della famosa maison.

Il prezioso accessorio fa parte di una delle collezioni maggiormente amate della nota casa. Un pezzo a dir poco iconico che rappresenta forza e determinazione. Bisogna ammettere che rispecchia molto la Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker rompe il silenzio: così ha superato il dramma della sua vita

LEGGI ANCHE –> E’ ora di reagire: Al Bano Carrisi lancia l’appello. Non c’è tempo da perdere

Da sempre appassionata di moda e di gioielli, cerca di essere al passo con la moda. Basta affacciarsi sul suo profilo Instagram per rendersi conto che Belen è una vera trend – setter!