Ilary Blasi, il suo guadagno è da perdere il fiato. Cifre stellari

Ilary Blasi, il guadagno della nota conduttrice è da perdere il fiato. Le cifre stellari cui ammonta sono a dir poco stellari. Scopriamole. 

Ilary Blasi guadagno
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Non c’è bisogno di grandissime presentazioni per Ilary Blasi. La nota showgirl italiana, in questo preciso momento storico, è decisamente bersagliata dai riflettori per via della burrascosa separazione con il marito Francesco Totti. Proprio ieri, infatti, la coppia ha preso parte alla prima udienza.

Un momento di vita decisamente molto complesso il suo. Ha alle spalle, però, tantissime soddisfazioni dal punto di vista professionale che la vedono condurre le trasmissioni più in voga del palinsesto Mediaset. In questo riconferma il suo primato e il suo indiscutibile talento.

In molti, giustamente, si sono chiesti a quanto ammontano i guadagni della nota showgirl in tutti questi anni? Parliamo di cifre davvero esorbitanti. Scopriamole insieme, ripercorrendo alcuni dei momenti più alti della sua carriera.

Ilary Blasi: quanto guadagna la nota conduttrice Mediaset? Che cifre pazzesche

Ilary Blasi guadagno
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, Ilary Blasi è al centro del delirio mediatico per l’imminente separazione con Totti. Dopo circa 20 anni di matrimonio, la coppia ha preso strade diverse. Nessuno lo avrebbe mai immaginato. La conduttrice, però, non si è data per vinta e porta avanti con successo la sua carriera.

Il suo percorso è iniziato tantissimi anni fa, dopo aver partecipato a innumerevoli provini. Entra a far parte del cast di Passaparola nel ruolo di letterina. Successivamente la vediamo in programmi quali Che Tempo che fa e poi Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

Entrambe le trasmissioni le fruttano un gruzzolo decisamente alto. Ogni puntata, infatti, le viene pagata dai 25 mila ai 50 mila euro. Una cifra a dir poco esorbitante se si pensa al totale complessivo. Per non parlare, poi, de Le Iene – altro suo grandissimo successo.

LEGGI ANCHE –> Non è così facile: Fedez, il noto rapper si confessa a cuore aperto dopo l’operazione

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, sapete che lavoro faceva prima Imma Pirone? Da non credere

Insomma, parliamo di non meno di 1 milione di euro a trasmissione. A questi si aggiungono anche tutte le sponsorizzazioni e le campagne pubblicitarie di cui è testimonial da anni.