Un posto al sole, sapete che lavoro faceva prima Imma Pirone? Da non credere

Una delle protagoniste assolute di Un posto al sole è Imma Pirone: ma in pochi sanno che lavoro faceva prima del successo l’attrice che interpreta nella soap il ruolo di Clara Curcio. Vi sveliamo la sua incredibile storia. 

Clara un posto al sole
L’attrice Imma Pirone (da Instagram)

Anche in queste settimane non sono mancate le sorprese ed i colpi di scena a Un posto al sole, la soap che emoziona milioni di italiani ormai dal 1996. Interamente girata a Napoli, sono davvero tante le storie dei protagonisti che attirano le attenzioni degli spettatori, che anno dopo anno non perdono nemmeno un appuntamento.

In onda tutte le sere alle 20.50 su Rai Tre, la soap non perde colpi negli ascolti, anzi sembra che con il passare del tempo anche le nuove generazioni si stiano legando ai protagonisti. Con numeri sempre importanti per un prodotto televisivo che riesce sempre a migliorarsi nonostante il trascorrere degli anni.

Tanto che i vertici Rai non ci hanno pensato su due volte per rinnovare la fiducia alla produzione anche per il 2022-2023. Ma quale il di questo duraturo successo? In tanti hanno provato a dare una risposta, e alla fine quella più semplice e banale è sempre la stessa: tutto o gran parte dei meriti va dato agli attori ed ai personaggi che interpretano.

Un posto al sole, Imma Pirone con tanti sacrifici è arrivata al successo: il suo primo lavoro

Clara un posto al sole
Gli attori Imma Pirone e Maurizio Aiello (da Instagram)

Un posto al sole guadagna posizioni nella classifica del gradimento degli spettatori anche grazie ad una protagonista assoluta. Parliamo di Imma Pirone che nella soap interpreta il ruolo di Clara Curcio. Non solo la sua bravura e forte bellezza, il merito del suo successo va anche al personaggio che interpreta, molto amato dai fan della soap.

Leggi anche –> Romina Power, il problema alle gambe diventa guaio: come sta ora

In pochi conoscono la storia personale di Imma Pirone. Che in una recente intervista ha voluto raccontare come è riuscita ad arrivare al successo, partendo da un lavoro molto umile che le ha fatto onore. Infatti l’attrice prima di diventare una star ha lavorato nell’azienda di famiglia, una ditta di pulizie.

Leggi anche –> Sanremo 2023, brutto colpo per Amadeus: tradito proprio da LUI

Anche nei primi anni del successo la Pirone non ha smesso di aiutare la madre e la sua famiglia numerosa. Un lavoro che ha svolto con sacrifici e con dedizione, ben conoscendo le difficoltà economiche che hanno dovuto affrontare i suoi cari. Esperienza che l’attrice racconta con orgoglio, anche adesso che è una vera star non solo del cinema ma anche sui social.

Impostazioni privacy