“Non era consapevole”: Romina Power non si da pace. Il pensiero corre sempre li

Non c’è pace per Romina Power: la celebre cantante non ha nascosto la sua grande amarezza e desolazione su Instagram. Il suo pensiero scava sempre nel suo passato, in quell’album dei ricordi indelebile e straziante. 

il dolore di Romina
La cantante Romina Power (da Instagram)

Impegnata in tour con Al Bano Carrisi, rimane forte la presenza sui social di Romina Power. Che soprattutto sul suo profilo Instagram continua a mantenere un rapporto diretto con i suoi follower. Raccontando sia scene della sua vita privata che impegni lavorativi. In questo caso non sono mancati gli scatti dell’esibizione a Bucarest insieme all’ex marito.

Ennesimo bagno di folla per la coppia che anche lontana dall’Italia continua ad appassionare il pubblico, con canzoni che hanno fatto la storia della musica. Tante soddisfazioni per una delle coppie più amate in assoluto, nonostante le strade sentimentali dei due si siano divise ormai da tempo con l’entrata in scena di Loredana Lecciso.

Che ha preso il posto della cantante italo americana nel cuore del cantante di Cellino. Tanto si è parlato in questo periodo degli screzi tra le due donne di Al Bano, soprattutto di quella diffida a nominare il suo nome in televisione che l’ex moglie ha rivolto alla Lecciso. Situazione che ha creato forti imbarazzi anche a Mara Venier nel corso di Domenica In.

Il dramma mai cancellato di Romina Power: la FOTO che dice tutto

il dolore di Romina
La cantante Romina Power (da Instagram)

Romina Power resta un personaggio pubblico amatissimo dal pubblico. Oggi la cantante è molto seguita anche sui social, con il suo profilo Instagram che molto attivo. Nelle ultime ore sono stati tanti i post che hanno mostrato il grande successo ottenuto in tour in Romania con l’ex marito Al Bano Carrisi. Ma le pubblicazioni sono andate anche oltre.

Leggi anche –> “Non è così facile”: Fedez, straziato dal dolore dopo l’operazione

Infatti sono tanti i post della cantante rivolti alla figlia scomparsa: Ylenia resta sempre nel cuore di Romina, che ha voluto in queste ore ricordare come “Non era consapevole della sua bellezza. C’era qualcosa che le impediva di sentirsi bella. Ma lei lo era veramente! E non solo esternamente”. Poi una confessione sulla figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Leggi anche –> Quanto guadagna Francesco Totti? Il suo patrimonio dopo il divorzio con Ilary

Anche ad Ylenia, come a me piaceva tanto la musica brasiliana”. Post che hanno emozionato ancora una volta i follower, che hanno sostenuto la cantante contanti messaggi di affetto sia per lei che per la figlia scomparsa nel nulla in quel 1994 che nessuno potrà mai dimenticare. Un colpo al cuore per i fan della cantante, un ricordo davvero straziante. 

Impostazioni privacy