Wanda Nara, distesa così manda fuori di testa: curve o scogli? Non fa differenza – FOTO

Wanda Nara rispolvera l’estate e apre al sogno nel cassetto con una distesa in acqua da arresto cardiaco: sontuosa!

Wanda Nara curve scogli distesa
Wanda Nara in auto (Instagram)

La modella argentina, Wanda Nara ha sbaragliato la concorrenza dei vip sui social network con uno scatto da mandar subito fuori di testa a prima vista.

La showgirl, ex agente e moglie di Mauro Icardi ha scelto di vivere separato da lui, anche se per il bene dei loro figli, la coppia si ritrova a vivere determinati momenti insieme.

Nell’ultima partita giocata in Turchia dal Galatasaray, Wanda era presente allo stadio con i figli. Non è ancora arrivata alcuna conferma ma per qualcuno, il rapporto dell’ex coppia più discussa e chiacchierata al mondo pare si stia ricucendo.

L’eventuale smentita sarebbe arrivata qualche giorno dopo e dunque veniamo ad oggi, dove Wanda Nara si rilassa, distesa in acqua a prendere il sole e l’abbronzatura.

Ma andiamo a vedere i dettagli più succulenti, di fronte ai quali i follower di Instagram non hanno affatto resistito

Wanda Nara fa il bagno e mette tutto in vista: stratosferica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Dalla Turchia all’Argentina con… furore! Chi ha anche solo per un attimo pensato ad un ipotetico riavvicinamento tra Wanda Nara e Mauro Icardi è fuori pista.

La showgirl sudamericana è tornata a far sognare tutti i suoi fan ad occhi aperti, con una performance solitaria degna dell’estate più torrida.

Con un costume a pezzo unico, Wanda dimostra di aver azzeccato la scelta dell’outfit, considerata la sua perfetta forma fisica che anche ad una certa età permette di indossare ancora determinati capi d’abbigliamento.

Durante l’esposizione al sole e la distesa in acqua a pancia in su a tal punto da far sognare ad occhi aperti chi le capita a tiro, Wanda si distrae e fa notare a tutti il meglio di lei mai visto prima.

Con il corpo disteso a pelo d’acqua, Wanda confonde i follower mettendoli a dura prova nel trovare le differenze tra le sue stratosferiche curve e l’ermeticità degli scogli rotondi, sui quali ha poggiato il capo.

Leggi anche –> Rinvenuto per caso un tesoro da un tunnel segreto: valore inestimabile

Leggi anche –> Ilary Blasi si sbottona sui social: pioggia di critiche per la conduttrice – FOTO

Insomma, che sia in Italia, in Europa o nel mondo, Wanda Nara non si smentisce quasi mai. Ed è anche per questo motivo che la showgirl è tra le vip più cliccate sulle piattaforme social più utilizzate al mondo.