Ilary Blasi si sbottona sui social: pioggia di critiche per la conduttrice – FOTO

Ilary Blasi ha scatenato l’ira dei follower su Instagram con una foto postata sul suo profilo: tante le critiche per la conduttrice soprattutto per un motivo preciso. Che non è Totti. Scopriamo cosa ha scatenato la forte reazione sul web. 

polemiche social
La conduttrice Ilary Blasi (da Instagram)

Da settimane al centro delle attenzioni mediatiche per il divorzio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha fatto discutere parecchio per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La conduttrice romana nell’ultimo periodo è abbastanza presente sui social, nonostante per lei non si tratti di un momento particolarmente felice per ovvi motivi.

Finita su tutti i giornali nazionali e non, l’ex coppia ha tenuto banco per tutta l’estate, con le questioni legate alla separazione che hanno catturato le attenzioni di tutti i fan di entrambi i personaggi pubblici. Tralasciando gli innumerevoli capitoli di questa vicenda da cronaca rosa, andiamo a scoprire cosa ha fatto arrabbiare i follower della conduttrice.

Come tutti sappiamo, Ilary ci tiene molto alla cura della propria immagine, ponendo particolare attenzione al mantenimento di un fisico asciutto e perfetto. Tanto che a 41 anni appare al meglio della forma, anche grazie ad allenamenti e palestra. Insomma, la conduttrice fa ancora perdere la testa a migliaia di ammiratori non solo sui social.

“Sei un cattivo esempio”: Ilary Blasi, pesanti le accuse su Instagram. La causa è una sola

polemiche social
La conduttrice Ilary Blasi (da Instagram)

L’ultimo post che Ilary Blasi ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha scatenato tantissime polemiche. Con un body scuro e pantaloni sbottonati a far intravedere le zone intime, ha acceso da un lato la passione di tutti i suoi ammiratori. Ma dall’altro verso ha fatto infuriare alcuni follower che hanno commentato lo scatto con accuse anche forti.

Leggi anche –> Mara Venier, arriva lo stop inatteso: la decisione in Rai spiazza tutti

In un momento particolare della sua vita, c’è chi infatti avrebbe preferito che la conduttrice potesse evitare questa esposizione al pubblico. Tra l’altro con una foto che in verità è piaciuta molto a tanti follower. Ma c’è stato qualcuno che è andato oltre, e che ha evidenziato come Ilary si sia mostrata con qualche chilo in meno.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, addio Italia: l’agghiacciante rivelazione che spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

“Troppo magra, sembri uno scheletro” ha commentato qualcuno anche con toni poco piacevoli. A questi commenti ci sono state tante risposte, non quella della diretta interessata, che invece hanno sostenuto la conduttrice. E che hanno tentato di zittire tutti. Foto che abbiamo postato sopra e che come sempre lasciamo commentare a voi.