Sanremo 2023, brutto colpo per Amadeus: tradito proprio da LUI

Sanremo 2023 inizia a deragliare: un duro colpo per il celebre conduttore: forte delusione per Amadeus, una notizia inattesa con il Festival ormai alle porte. Scopriamo cosa è accaduto. 

Sanremo 2023 palco
Sanremo 2023(foto da Instagram)

La kermesse Ligure si avvicina ai grandi passi. Sanremo 2023 sta ultimando la rosa dei concorrenti che parteciperanno ad un’edizione tra le più belle mai realizzata. Amadeus è stato confermato per la terza volta come il conduttore assoluto del festival. Come risaputo rivestirà anche i panni del direttore artistico.

Non poteva essere altrimenti visto la grande esperienza accumulata in tanti anni di radio e serate. Sebbene la possibilità di avere un lavoro che lo avrebbe messo tranquillo per tutta la vita Amadeus decise finta giovane di seguire la sua vocazione.

Per lui esisteva solo il mondo delle sette note e per questo che ha fatto molti sacrifici e rinunce pur di realizzare il suo sogno. L’incontro con Claudio Cecchetto le diete la spinta giusta per mettere in atto il suo grande desiderio.

Sanremo 2023 apre una falla, il famoso cantautore Antonacci fa una brutta sorpresa all’amico di sempre

Biagio Antonucci cantautore
Biagio Antonucci (foto da Instagram)

Oggi a 60 anni è un uomo finalmente arrivato e dove ha tenuto fede a ciò che era la sua inclinazione fin da ragazzo. Già sono stati assicurati molti nomi nel panorama musicale italiano e sono previsti anche dei super ospiti. Per ora sembra che le cose viaggiano su un binario sicuro ma uno sgambetto Amadeus l’ha ricevuto proprio da poco.

In occasione del compimento trentennale della sua carriera, Biagio Antonacci era tra le star segnalate di spicco nella gara canora. L’idolo di generazioni è voluto fortemente da Amadeus. Sembra che noto cantautore abbia invece glissato la proposta con questa parole:

Il prossimo anno saranno trent’anni dalla mia ultima partecipazione in gara. Non credo che potrebbe succedere di tornare, non credo di poter reggere emotivamente. Diciamo che per ora dico di no a Sanremo in gara.

Un vero colpo basso per il presentatore che davvero aveva spinto molto sulla sua partecipazione. Continuando Biagio ammette:

Non torno neanche come ospite, l’altro giorno quando stavo per fare il collegamento con il TG1 ero agitato perché pensavo che mi avrebbero visto milioni di persone contemporaneamente”.

LEGGI ANCHE–>Zelig riapre sotto un “brutto” auspicio, Claudio Bisio lascia a bocca aperta

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, spaventa la follia di Fabrizio: situazione critica

Ama spera in un ultimo colpo di scena da parte dell’amico. Antonacci sul palco sarebbe per lui la rifinitura ideale del suo prossimo festival di Sanremo.

Impostazioni privacy