Michelle Hunziker rompe il silenzio: così ha superato il dramma della sua vita

Il distacco porta sempre sofferenze. Michelle Hunziker lo sa ma svela come è riuscita ad affrontare la separazione tra tanta tristezza.

Michelle Hunziker presentatrice
Michelle Hunziker (foto da Instagram)

Ha una parvenza talmente delicata eppure è una donna di grande temperamento. Michelle Hunziker approdò in Italia con tanta voglia di innamorarsi del nostro paese. Ed è andata proprio come desiderava tanto che anche la penisola si è infatuata di lei.

Talmente disarmante e ridacchiona da essere ingaggiata subito sul piccolo schermo. Prima di arrivare sotto la luce dei riflettori, aveva concesso di riprendere in primo piano il suo famoso lato b per una nota pubblicità.

Michelle si è sposata giovanissima con l’idolo dei suoi cantanti. Una fortuna che capita a pochissime persone e pure Eros Ramazzotti si incantò quando la vide per la prima volta. È stato un matrimonio di sette lunghi anni felici e pieni di passione. L’apoteosi fu quando nacque Aurora che oggi ha 26 anni è presto li farà diventare nonni.

Michelle Hunziker svela il segreto a tutti, liberarsi dal peso si può. Il dolore va vissuto

Michelle Hunziker showgirl
Michelle Hunziker(foto da Instagram)

Infatti la loro primogenita darà presto alla luce un bambino con il compagno Goffredo Cerza. La Hunziker si è spesso prestata a ruoli comici. È una donna con un carattere solare accogliente e molto empatico. Purtroppo il dolore e la sofferenza le hanno fatto compagnia per tanto tempo.

Dichiara che due separazioni l’hanno turbata molto nell’arco della sua vita. Dapprima quella con il cantautore romano e il vero motivo non si è mai saputo. Oggi hanno ripreso i rapporti e sono molto amici. L’ultimo distacco è stato con Tommaso Trussardi da cui ha avuto due bellissime bambine.

Dopo dieci anni qualcosa ha smesso di funzionare anche se sembra che ultimamente ci sia stata una piccola ripresa. Michelle è molto attiva sui social e infatti spesso si sofferma a chiacchierare con i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE–>Emilio Fede in crisi profonda: “La mia pensione non mi basta”. E’ polemica

LEGGI ANCHE–>Zelig riapre sotto un “brutto” auspicio, Claudio Bisio lascia a bocca aperta

Proprio da qui riceve tanta solidarietà per il suo status e proprio una fan le augura di riprendersi presto perché il tempo le guarirà tutte le ferite. La svizzera però ha un asso nella manica: riesce a separare il brutto dal bello nel suo cuore.

Un segreto che consiglia a tutti di mettere in atto anche se con difficoltà.