Romina Power, il problema alle gambe diventa guaio: come sta ora

Romina Power esce allo scoperto durante un evento speciale e comunica a tutti che il suo problema è diventato un “guaio”: ecco come sta oggi.

Romina Power problema guaio come sta
Romina Power da giovane (Instagram)

C’è tanta preoccupazione in giro sul conto di Romina Power. L’attrice e cantante di origine statunitense continua a rappresentare la storia della musica italiana accanto all’ex marito e amato, Al Bano Carrisi.

La coppia che in passato si era separata a causa della scomparsa della primogenita, Ylenia ora si è ritrovata insieme, nonostante i problemi che non permettono all’attrice di muoversi e interagire come vorrebbe.

Si è parlato tanto di Romina nell’ultimo periodo, in particolar modo dell’eventuale discussione sul triangolo amoroso con Loredana Lecciso. Quest’ultima, infastidita dalle affermazioni pungenti di Romina l’avrebbe minacciata di portarla in tribunale attraverso gli avvocati.

L’argomentazione però non ha ancora trovato conferma a differenza di quanto abbiamo approfondito sui problemi di deambulazione della Power.

Romina Power, ecco come sta veramente oggi: la sconvolgente verità

Romina Power problema guaio come sta
Romina Power sorseggia acqua (Instagram)

Dalle ultime immagini, in occasione di un evento speciale, l’ex moglie di Al Bano, Romina Power ha dovuto fare di necessità virtù, con l’aiuto delle stampelle.

L’artista USA, naturalizzata italiana avrebbe già dovuto prendere parte ad una mostra spirituale e artistica a Lecce, ma il problema di deambulazione, preannunciato dal figlio Yari l’ha messa fuori gioco.

In occasione di un evento musicale, in compagnia di Al Bano, invece, l’attrice non vi ha saputo proprio rinunciare, tornando ai discorsi sentimentali e al famoso “triangolo” di Eros con Loredana.

Ciò che però preoccupa maggiormente i follower in questo momento è proprio la condizione fisica in cui versa la cantante USA.

Insomma, i problemi deambulatori e nello specifico agli arti inferiori non rispondenti agli stimoli si sono evoluti a quanto visto, di male in peggio.

Romina durante le performances a duetto con l’ex marito ha avuto bisogno necessariamente di una sedia per evitare di affaticare i muscoli delle gambe e sorreggersi all’in piedi con le stampelle.

LEGGI ANCHE–> Un posto al sole, spaventa la follia di Fabrizio: situazione critica

Leggi anche –> Alessandra Mussolini spiazza con la sue parole: ammette lo sbaglio a La vita in diretta

L’attrice poi ha rotto personalmente il silenzio augurandosi di guarire il più presto possibile ma invitando i fan ad apprezzarla al momento nella parte sana del suo corpo, ovvero l’area “mentale, astrale e spirituale“.