Tina Cipollari, cosa faceva prima di diventare opinionista? Svelato il segreto

Sapete che lavoro faceva Tina Cipollari prima di diventare opinionista tv a Uomini e Donne? Ci credevano davvero in pochi.

Tina Cipollari cosa prima opinionista
Tina Cipollari (Instagram)

L’atteggiamento vamp ed effervescente di Tina Cipollari è stato davvero determinante per arrivare al sogno di una vita.

Così l’opinionista più scatenata del dating show di Uomini e Donne è diventata il personaggio che tutti conosciamo oggi. In quasi ogni puntata, Tina trova sempre il modo di battibeccare con gli ospiti in studio.

Le sue discussioni aperte con Gemma Galgani sono quasi all’ordine del giorno e non vuol quasi mai saperne di non aver ragione. Maria De Filippi cerca sempre di interrompere le discussioni accese tra i due personaggi più rappresentativi ed energici del programma.

L’esperienza di Tina Cipollari però prende quasi sempre il sopravvento e l’ultima parola spetta quasi sempre a lei. Insomma non è affatto semplice tenerle testa.

Nel frattempo ci giungono, da voci di corridoio, il lavoro che la Cipollari faceva in precedenza prima di diventare opinionista: non lo immaginereste neppure

Tina Cipollari, ecco di cosa si occupava prima di Uomini e Donne: non l’avreste mai detto

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è davvero insostituibile nel suo ruolo. Il programma propone sempre nuovi argomenti e discussioni e lei non manca quasi mai di far sapere a tutti il suo parere personale.

Non a caso, le discussioni sono all’ordine del giorno all’interno dello studio di Canale 5 e lei trova sempre il modo di mettere in luce le sue riflessioni.

Se oggi conosciamo Tina in queste vesti da vamp e super effervescenti, lo stesso non si può dire del passato, quando prima di intraprendere il percorso in tv si occupava di altro.

Non si crederebbe per l’attitudine esplosiva della Cipollari che prima del suo avvento a Canale 5 viveva a Viterbo e si occupava di mansioni di segreteria.

L’opinionista più fidata di Maria De Filippi, insomma svolgeva il lavoro di impiegata contabile di un’azienda di trasporti.

Leggi anche –> Ciao Carlo Conti: Loretta Goggi, la decisione Rai spiazza tutti

LEGGI ANCHE–> Zelig, sapete come è arrivata al successo Vanessa Incontrada? La sua carriera

Nessuno crederebbe ad una roba del genere, conoscendo il personaggio estroverso che noi tutti oggi conosciamo.

Impostazioni privacy